Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: stingray '75 e vortec 350

Visualizzazione Ibrida

Infatti ho detto ruota fonica/volano lo so nn sono tecnico ma chi voleva capire ha capito che poi anche volano non sarebbe anteriormente all'albero motore ma posteriormente come ruota dentata per generalizzare ho detto volano o ruota fonica, comunque problema autoaccensione risolto era l'edelbrock da revisionare col quadrajet infatti va benissimo comunque oggi ho trovato una sorpresa nel vano posteriore dove ci sono gli sportelli di batterie ecc. Ho trovato la targhetta cromata del trim code spero di aver detto giusto :-) e pensare che qualcuno mi sconsigliava di comprare questa vette perché mancava la targhetta
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎  
    nell\'incertezza gira la manetta

Citazione Originariamente Scritto da cinese Visualizza Messaggio
    Infatti ho detto ruota fonica/volano lo so nn sono tecnico ma chi voleva capire ha capito che poi anche volano non sarebbe anteriormente all'albero motore ma posteriormente come ruota dentata per generalizzare ho detto volano o ruota fonica, comunque problema autoaccensione risolto era l'edelbrock da revisionare col quadrajet infatti va benissimo comunque oggi ho trovato una sorpresa nel vano posteriore dove ci sono gli sportelli di batterie ecc. Ho trovato la targhetta cromata del trim code spero di aver detto giusto :-) e pensare che qualcuno mi sconsigliava di comprare questa vette perché mancava la targhetta
    Scusa,ma dove era la targhetta? Non so la storia della tua macchina...c'era in origine (portiera guidatore) o l'hai comprata?
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •