Cino, secondo me stroker ha sbagliato thread, probabilmente il mesaggio era destinato alla discussione sulle teste del motore!
Stroker ma perché dici cosi? Io mica ho detto qualcosa contro uno o l'altro!?!?!? Semmai contro il mio Edel che è un po vecchiotto, infatti ieri gli ho preso un rebuild kit mi dovrebbe arrivare in una decina di giorni, invece della teoria del carburatore che anche in OFF mi piscia benzina e fa autoaccensione ?
nell\'incertezza gira la manetta
Cino, secondo me stroker ha sbagliato thread, probabilmente il mesaggio era destinato alla discussione sulle teste del motore!
Sì, mi sa anche a me che Stroker ha sbagliato thread!
Ma venendo alle tue cose..... come fai ad avere la ruota fonica sulla tua 75 ?????????
Quella serve solo per l'iniezione!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Infatti ho detto ruota fonica/volano lo so nn sono tecnico ma chi voleva capire ha capito che poi anche volano non sarebbe anteriormente all'albero motore ma posteriormente come ruota dentata per generalizzare ho detto volano o ruota fonica, comunque problema autoaccensione risolto era l'edelbrock da revisionare col quadrajet infatti va benissimo comunque oggi ho trovato una sorpresa nel vano posteriore dove ci sono gli sportelli di batterie ecc. Ho trovato la targhetta cromata del trim code spero di aver detto giusto :-) e pensare che qualcuno mi sconsigliava di comprare questa vette perché mancava la targhetta
Hai trovato la targhetta?! Grande!!!!
70L?!!!! ORANGE FLAME?! Che fai Anto? Me la regalo che la metto alla mia?! :-)
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Simo ho letto tardi il post e già riposizionato :-) però nn ti andava bene perché dentro e medium saddle, la targhetta era stata tolta dal vecchio proprietario per verniciarla e poi e stata smarrita perché fai conto che in due anni di aspirapolvere e pulizie in macchina nn l'ho mai trovata e nemmeno pensavo fosse li dentro, poi l'altro giorno mentre cercavo le chiavi dietro la cornice del vano posteriore sento una piastrina ( pensavo più alla lama di un cutter)e invece era lei piccole gioie niente di che però è stato bello la targhetta e quella in inox lato guidatore fra scocca e portiera
Potremmo aprire un thread intitolato "cosa avete trovato nella vostra auto??"![]()
Ha ah ah e mi sa che c'è n'è da raccontare trovai anche delle monetine e degli scontrini una volta
Bentornato, la mia auto è stata capita per molti. Ma personal marca preferita o Audi.:快乐: