-
freni che frenano poco...
si, lo so.. non ho ancora smontato e visto cosa c'è sotto...
ma cosa potrebbe essere?
credo ci sia una pinza che perde.. quindi potrebbe perdere pressione ed entrare aria... alrtimenti
- controllo le pastiglie..
- controllo il livello del liquido
- spurgo tutto..
nel caso fosse davvero la pinza che perde? devo vedere da dove... e poi magari montare il kit di revisione che mi ha mandato Claudio l'altra volta...
si accettano suggerimenti!
grazie
-
beh, di solito perdono dagli o-ring dei pistoncini che premono sulla pastiglia, e te ne accorgi perchè quando levi la pastiglia, è imbrattata di olio. se così non fosse, potrebbe essere solo aria che c'è nel circuito, e basta fare solo lo spurgo.
-
beh, di solito perdono dagli o-ring dei pistoncini che premono sulla pastiglia, e te ne accorgi perchè quando levi la pastiglia, è imbrattata di olio. se così non fosse, potrebbe essere solo aria che c'è nel circuito, e basta fare solo lo spurgo.
-
ps: io ne avevo 2 che perdevano sulla mia c3 quando la presi , e ho cambiato tutte e 4 le pinze da vettebrake !!! sò troppo brillante [8D]
-
ps: io ne avevo 2 che perdevano sulla mia c3 quando la presi , e ho cambiato tutte e 4 le pinze da vettebrake !!! sò troppo brillante [8D]
-
bene, ho giusto un set di revisione... ne servisse un altro so a chi chiedere :-)
spero non sia il booster o che altro...
trovato il passatempo per il weekend... se non si va a Genova.
-
bene, ho giusto un set di revisione... ne servisse un altro so a chi chiedere :-)
spero non sia il booster o che altro...
trovato il passatempo per il weekend... se non si va a Genova.
-
..se è il booster, lo senti soffiare molto e il pedale va giù molto!
Se le pinze perdono, vedi l'olio esternamente, quindi bisogna pulire il tutto!
-
mhhh, devo dare un occhiata, smontare un po' di ruote...
per fare una prova, a motore acceso apro il cofano e poi freno... e devo sentire il soffio?
perdite non ne vedo... almeno per terra...
sabato provo.
-
hai aperto il serbatoio dell'olio???...c'è nè?
...sai, alcuni giorni fa mi è successo, su una 82, che si bloccasse la pinza sx. posteriore, un po come era successo a te!
Era, la cazzzzzzz...del tubo di gomma vecchio, che lasciava entrare l'olio, ma non uscire!
Controlla tutto bene e poi si diagnostica!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum