Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: RECUPERO VETTE 85 4+3

  1. #1

    RECUPERO VETTE 85 4+3


    Come dicevo nella presentazione ciao sono Matteo da poco in possesso di una C4 dell'85 4+3 appartenuta a Lorenzo un vecchio frequentatore del forum,l'auto necessita di diversi lavoretti di recupero che piano piano mi diverto a fare..............

    un piccolo riassunto

    Immagine:

    61,36KB

    Immagine:

    59,44KB

    Immagine:

    43,41KB

    Immagine:

    69,16KB

    Immagine:

    80,59KB

    Immagine:

    106,1KB

    Immagine:

    86,02KB

    Immagine:

    109,41KB

    Immagine:

    93,24KB

    Immagine:

    122,37KB

    Immagine:

    125,15KB

    Immagine:

    117,42KB

    Immagine:

    115,11KB

    Immagine:

    123,88KB

    Il dash panel (cruscotto) presentava tre grosse spaccature ed era troncato ho reincollato tutto stuccato con bicomponente e rivestito in ecopelle domani metto le foto,il quadro delle spie era morto completamente ma con un pò di pazienza ora funziona..........
    ora devo mettere mano al pannello portiera passeggero poi faccio la conta dei pezzi di ricambio che mi servono per finire l'interno.......azz speriamo bene


  2. #2
    Dimenticavo le foto dell'isolante interno


    Immagine:

    109,42KB

    Immagine:

    106,39KB

  3. #3
    bravo!!!! quella macchina ti deve la vita!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    l'isolante interno è quello originale risistemato con il nastro adesivo? o hai messo qualcos'altro di provenienza artigianale?

    che faticacce eh? ti capisco bene... però il piacere alla fine ripaga![^]

    [quote]Messaggio inserito da Matteo Balloni

    Dimenticavo le foto dell'isolante interno



  5. #5
    L'isolante e del tipo usato anche in edilizia con l'adesivo sul retro spessore 5mm con 25€ ho fatto tutta la macchina,idem per l'ecopelle con 70€ ho fatto pannelli porta e cruscotto ......dove posso risparmiare risparmio dato che per certi pezzi ( moquette plastiche e interruttorini vari ) bisogna assolutamente ordinarli in USA e si sà per alcune cose tendono a stonfare con i prezzi!

  6. #6
    Bravo Matteo!

    Ora devi solo pigliare Lollo (Lorenzo) e fargli battere il naso sulla Vette dicendogli:

    -E ora gurda come ci si comporta con una Vette.... zotico! -




    Lollo..... impara da chi ama le macchine, terrorista![}]

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #7
    He he vero stroker sarà fatto!!....oggi è passato a darmi qualke dritta, metto le foto del pannello porta e del cruscotto rivestiti da me in ecopelle il cruscotto fotografato in controluce mostra le vecchie crepe ma montato vi assicuro che non si nota nulla

    Immagine:

    89,19KB

    Immagine:

    81,79KB

  8. #8
    Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Matteo Balloni

    L'isolante e del tipo usato anche in edilizia con l'adesivo sul retro spessore 5mm con 25€ ho fatto tutta la macchina
    Ciao Matteo,
    mi fai una cortesia,
    dici il nome esatto di questo materiale???
    Marca/modello/misure???
    Se hai magari specifiche tecniche???
    GRAZZZIE!!!

  9. #9
    Bel lavoretto....anche a me piacerebbe buttare un po' di tempo nel sistemare una C4...Fortunatamente la mia è sana, ma nn si sa mai...qualche malsana idea di mettere le mani su un pezzo "rovinato" c'è sempre...
    Ma i sedili erano buoni??
    Alla fine facci vedere il risultato finale dell'opera!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  10. #10
    Oooo la vette prima di essere smontata nn era così male.....
    Le foto nn rendevano....
    Da premettere che è perfettamente funzionante (a parte la frizione che và controllata la pompa..), ha un cambio manuale, omologate le gomme da 17 ed ha 2 treni e cerchi di gomme (da 16 + 17)...
    Dopo esser stata pulita il prezzo per cui è stata venduta... nn dico che è stata regalata...., ma son convinto che in Italia nn ne trovavi sicuramente una uguale.........
    Ho deciso di venderla volentieri a Matteo che son sicuro riuscirà nel suo lavoro di restauro......, visto che io nn ho più avuto tempo e forse voglia.......
    Ed un'altra vette a Massa o Versilia.....e tra poco ne arriverà un'altra.....questa volta una C3.....sempre parcheggiata nel mio terreno dove crescon strane auto.......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •