guardando il lato positivo ....... se nessuno passa x strada a chiamre col megafono ho altre 3,5 ore x mettere consigli tecnici in C4 forun tecnico ........
se non ci fosse la Vette si potrebbe morire d ansia !!!
passa la polizia municipale con altoparlante a comunicare il rischio di innondazione del Bacchiglione da l una alle 7 del mattino .........
alle 3.00 ripassa comunicando di stare in allerta dato grave rischio di innondazione e che l evaquazione e gia cominciata a 1,5 km da casa mia ..........
visto che il Bacchiglione mi passa a 400 metri da casa apro una finestra e guardo fuori dalla parte del fiume ..... gli argini x adesso tengono ma c e un filo di luce lunare che fa specchio su un oceano d acqua a pelo del bordo superiore dell argine che continua a perdita d occhio ...........
cacchio ho la pelle d oca !!!
polizia e vigili del fuoco fanno la ronda di continuo
questa notte non ho nessuna voglia di andare a dormire e si perde il conto delle finesre con le luci accese
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
guardando il lato positivo ....... se nessuno passa x strada a chiamre col megafono ho altre 3,5 ore x mettere consigli tecnici in C4 forun tecnico ........
se non ci fosse la Vette si potrebbe morire d ansia !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Porca putt!!! Mic! Tienici informati, anche qua a Pordenone non e' niente male come acqua esondata.
Ma non poteva essere neve?????
Cacchio...alla fine com'è andata a finire? [:0]
Sei ancora vivo???
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
[:52]
La situazione sta migliorando. Per il momento nn piove..........se Miche nn risponde è perchè sarà andato a dormire.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
con le pinne, fucile ed occhiali...Citazione:Messaggio inserito da Fellow
[:52]
La situazione sta migliorando. Per il momento nn piove..........se Miche nn risponde è perchè sarà andato a dormire.
a parte gli scherzi, speriamo cessi di piovere, qua continua invece abbastanza abbondantemente, ok che facciamo le navi da crociera, ma non mi sembra molto pratico averne una fuori dall'ufficio per tornare a casa!
Anche a Vicenza è grave, il fiume bacchiglione ha rotto gli argini e ha inondato mezza città. Sono riuscito a mettere la vette al sicuro, non so se avete visto i garages interrati come si presentavano ieri sera!
Riccardo
anche a verona non si scherza, i sottopassi sono sottocontrollo e a tratti chiusi, anche intorno al lago cominciano delle piccole frane e movimenti terra, ieri mio padre mi ha detto che aveva un torrente cascata dietro casa, e sopra il bosco si era formato uno stagno, per puro caso poi questo torrente scompariva in un punto ben preciso del campo nonostante la pendenza elevata, probabilmente assorbito da un pozzo o da una vena...... cazzi amari a pensare sopra cosa dormiamo
Al ponte sul brenta a stra l'acqua passa un paio di metri sotto è veramente alto speriamo in bene....
pugnali53
c6 z06 gialla