Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Fanaleria posteriore

Fanaleria posteriore

Intanto saluti a tutti!!!
    Sono un new entry e ho intenzione di acquistare un c3.
    Ho trovato vari modelli ed in particolare un proposta interessante ma per evitare di acqusitare modelli troppo taroccati vi chiedo gentilemente di spiegarmi perchè su un modello ho trovato tre fanali posteriori anzichè due; si tratta forse di un tuning dell'epoca o la corvette è uscita qulache anno con fanaleria modificata?
    Allego un'immagne in cui si vedono i tre fanali anzichè i soliti due.

Immagine:

407,09KB

Simpatica espressione "tuning dell' epoca"!
    Se non erro, tutte le C3 avevano solo 2 fari pesteriori, sarei più propenso per un tuning recente.
    Dalla foto (diciamo scadente), dovrebbe essere una 68/72 Chrome Bumpers ed anche cerchi e prese d' aria laterali non vanno bene.
    Meglio lasciar stare.
    Curiosità, richiesta?
    Dimenticavo, benvenuto!
    Ciao.

E' certamente una modifica non originale, se cerchi una crome bumper 68-72 fai bene ad orientarti su qualche cosa di classico e originale.

Alcune notizie per te:

68-72 Stingray periodo c3 con bumper fronte e retro cromati - t-top -oppure convertible motori dal 350 427 454 bigblock

73 modello di transizione che porta all'eliminazione dei bumper cromati, presenta bumper frontali in resina in tinta come la scocca ma mantiene i bumper posteriori cromati.

74-77 hanno i bumper in tinta e presentano poche differenze estetiche tra i vari anni. sino al 75 trovi convertible poi solo t-top

78 è l'anno del 25 anniversario della corvette ed in produzione c'è la silver anniversary commemorativa e la pace car non c'è piu' il vetro piatto posteriore come nelle versioni precedenti ma inizia il periodo del vetro bombato sino al 82 anno della collector edition

intanto prendi queste info .... poi ci sono anche differenze motori l48 l82 lt1 ecc.ecc. per i vari anni e cavalli differenti.... intanto inizia a capire come orientarti .... poi noi siamo qui'

welcome

welcome
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Quella in foto è una 70-72.
    I fari non sono originali, nemmeno gli specchietti sembra...i cerchi Cragar nemmeno ma sono eticamente consentiti
    Era a Padova???
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

V8 Interceptor e Vetteracing vi ringrazio tantissimo sia del benvenuto che delle professionali risposte.
    Ne aprofitto per presentarmi; sono un appassionato di motori e prediligo sia la Porsche che la Corvette (in particolare ho nel cuore il modello 911 mod 964 di cui sono possessore di un Carrera 2 del '93). Insieme ad un mio caro amico abbiamo deciso di acquistare un C3 (scegliendo un modello tra quelli prodotti dal 1969 al 1977)che secondo noi sono semplicemente fantastiche.
    Siamo frastornati dalla miriade di modelli con il rischio, come in questo caso di acquistare un'auto taroccata.
    Adesso dobbiamo rimetterci di nuovo in pista a cercarne un'altra.
    Un dubbio amletico che abbiamo è se prenderne una con il cambio automatico o manuale.
    Grazie ancora

Rispondo a DreamBikes: Si l'auto era a Padova e di primo acchito mi sembrava avere un buo rapporto qualità prezzo ma prima di iniziare a trattare il prezzo mi è sorto il dubbio se non fosse del tutto originale.
    Il venditore mi ha detto che è un modello del '71 e che montava anche un motore big-block non originale.

Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

Quella in foto è una 70-72.
    I fari non sono originali, nemmeno gli specchietti sembra...i cerchi Cragar nemmeno ma sono eticamente consentiti
    Era a Padova???
    si era a padova..io avevo anche già contattato il proprietario
    l'auto come dici ha varie cose non originali, il terzo fanale perchè era stata omologata in germania, gli specchi ed altre cose, interni, sedili, e modifiche varie alla strumentazione...ins omma poco di originale!!
    il motore è un bel BB sembra messo anche benino, c'è da sistemare il cambio ( nuovo dice lui ) perchè esce la marcia ma è compreso nel prezzo ( cosa che non capisco, prima sistema poi vendi ).

Ha un bel colore e anche sotto non mi sembra male...in generale tenuta benone..!!

scordavo...
    se non ti interessa particolarmente il modello 68-72 c'era quella blu ' 77 di reggio che non è male ( postata su altra discussione) ho il n di tel se ti interessa....

ciaooo

Simones Garage
    Guest
    Ciao e benvenuto!!!
    Attenzione al prezzo di quella di Padova con i 3fanali,
    è stata modificata anche di carrozzeria,
    loro dicono di aver montato il kit Mako Shark,
    che sui parafanghi è ben visibile...
    Ma a me sembra una mezza cosa,
    ne l'una ne l'altra...
    Poi mi sbaglierò!!!

Esatto, anche i parafanghi anteriori non sono originali...un po' troppo pasticciata quindi...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •