fusibile bruciato...
ciao,ho sempre la spia accesa del choke nelle mai 81!!premetto che quando l'avvio a freddo parte su di giri per poi andare ai 600 giri di quando è calda ma la spia persiste voglio rivedere l'impianto...ma mi chiedevo puo' essere lo starter sul carburatore che me la lascia accesa..io mi ricordo che a macchina fredda con un pestotto al gas si staccava subito ora non piu'!nel guardare lo schema elettrico che ifferenza c'è tra ilconsole printed circuit conn. e il cluster printed circuit conn.??!!premetto che l'unica modifica che ho fatto ma era gia tutto scollegato è stata di asportare il canister!!
cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
corvette C3 81 red-red
fusibile bruciato...
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
io ho il problema inverso... il contagiri non funziona più...
vedo che si accende la spia del choke poi..più nulla.....
esiste un fusibile per il contagiri?
A ME , era accesa la luce batteria e contagiri fuori uso, causa fusibile bruciato ..
![]()
si il fusibile l'ho trovato bruciato ma mi sono dimenticato di dire che se lo attacco non mi si stacca piu' l'aria!!sempre inserita!!ma poi io mi chiedo nel seguire l'impianto perchè un filo va all'alternatore???
corvette C3 81 red-red
stacca il filo marrone per l'aria sempre inserita...
da dove dal relais vicino al cambio o sul choke del carburatore??
corvette C3 81 red-red
smonta il coperchietto rotondo nero sul lato passeggero. li dentro c'e' una molla...e' probabile si sia sfilata dall'astina che comanda l'apertura della farfalla. riagganciala e richiudi, mettendo il coperchietto con il segno superiore a meta' fra rich e lean.
da li comincia a testare..
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
esatto probabile dipenda dalla molla che si è sganciata ho trovato delle istruzioni valide per il montaggio ma ora io chiedo mi sembra che ci sia una molla va caricata quando la si chiude ho c'è una sorta di quarto di giro e si serra cosi'??
http://www.holley.com/data/Products/Technical/199R8000-3.pdf
corvette C3 81 red-red
HO CAPITO MALE , mi credevo la ventola sempre inserita..sorryCitazione:Messaggio inserito da MAX 272809
stacca il filo marrone per l'aria sempre inserita...