Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: stop light

stop light

Un saluto a tutti voi del forum,come sono andate le vacanze? Da qualche tempo ho un problemino sulla mia 81,in pratica spesso e volentieri si accende sul quadro strumenti la spia del freno, quella che si dovrebbe accendere ogni volta che tiri il freno a mano,per far sì che si spenga devo pigiare a fondo il pedale del freno.Ho notato poi che ogni tanto in frenata la corsa del pedale aumenta ma poi con un paio di pompate si indurisce nuovamente, non è che mi stà mollando l'impianto idraulico?Oppure a far accendere la luce dello stop è lo switch attaccato al pedale del freno?Qui in Sardegna solo salite e discese , niente pianure, non vorrei ridurre il mio vette come una "seadas"!Grazie a presto.

pompa freni per prima cosa...
    poi....potresti avere una perdita da qualche tubo freni, o peggio...da qualche or delle pinze.
    cmq sia..controlla SUBITO.
    la spia che si accende e' sinonimo di mancanza di pressione.

ma ora che ci penso...probabile pompa freni.
    controlla se trovi dell'olio intorno alle ruote prima di partire.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

grazie mille, appena controllo ti farò sapere l'esito.

Venom
    Guest
    A questo punto vedi se il livello dell'olio nel serbatoio freni è sceso dall'ultima volta...

Trovata la perdita di pressione, pinza anteriore dx da rifare gli o-ring!!!!!Prima di un raduno è sembre bello avere l'auto in panne.......!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

Trovata la perdita di pressione, pinza anteriore dx da rifare gli o-ring!!!!!Prima di un raduno è sembre bello avere l'auto in panne.......!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

un ora di lavoro, se hai il kit..
    e se non ce l'hai...rockauto...5 gg...

un ora di lavoro, se hai il kit..
    e se non ce l'hai...rockauto...5 gg...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati