Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Una Z06 da 890 dico: ottocentonovanta cavalli!

Una Z06 da 890 dico: ottocentonovanta cavalli!

Biturbo 354 Km orari!! Il colore e 'un mi piace...

http://www.omniauto.it/magazine/8376...e-dalla-rabbia
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Ma quante ne vuoi da 1000 e anche 1200 cavalli???

jaffo1965
    Guest
    Uhh orrore ..é Geiger......!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Uhh orrore ..é Geiger......!!!!!

Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

sui forum americani, il più idiota con la mia macchina ha 500 Cv...le modifiche alle nostre corvette sono a livelli che neanche immaginiamo, basti pensare che molte rientrano nelle emissioni e quindi sono comunque omologate per strada nonostante abbiano centinaia di cavalli in più rispetto allo stock. Qui in Italia siamo i soliti fenomeni, con le assicurazioni che viaggiano in funzione della cilindrata (non ho mai capito la logica)e con qualsiasi alterazione vietata...
    Ex C6 Rossa LS2

Tantissimi cavalli sono una bella cosa, ma lo sono solo quando si riesce a scaricarli per terra, altrimenti servono a poco....
    E non è che le nostre amate brillino per questa caratteristica.
    C3 \"collector edition\" 82

una cavalleria del genere serve soprattutto x fare i 400 metri e poco piu secondo me o per avere qualche argomento di cui parlare al bar [xx(][xx(][xx(] o per lasciare 100 metri di strisciate nore partendo dai semafori

a me non piacciono le modifiche estetiche ma sarei piu che tentato di curiosare sotto il cofano ......... [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

L'approccio che io hò con il mostro è di gran timore, stò cercando di capirla moooooooolto lentamente, quando si apre tutto non lo si può fare alla leggera e sperare che vadi tutto bene perchè le prestazioni di cui è capace sono elevatissime, sopratutto non si è abituati alle velocità con cui raggiunge i suoi limiti, che devo ancora raggiungere,al momento con assetto freni e gomme stok non ci siamo, c'è parecchio da lavorare, io possiedo da parecchi anni vetture che raggiungono e superano i 250 ma le sensazioni che mi dà la z06 non le avevo mai provate con nessuna, sono d'accordo con henry e micbarxir quando affermano in sostanza che la gran potenza con poco controllo non serve a niente solo chiacchere da bar
    pugnali53
    c6 z06 gialla

jaffo1965
    Guest
    Io la prima volta che ho dato giu secco con l'acceleratore dopo aver rodato il 383...mi sono cagato addosso.... e ho ancora il converter originale....
    ora devo sistemare tutte le crociere....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Tantissimi cavalli sono una bella cosa, ma lo sono solo quando si riesce a scaricarli per terra, altrimenti servono a poco....
    E non è che le nostre amate brillino per questa caratteristica.
    COminciamo a prenderli poi ci pensiamo[8Do

In effetti chi ha messo il supercharger dice che la macchina praticamente ha trazione dai 120km/h in su, ma che da quella velocità non gli sta più dietro neanche una moto 1000cc. Quasi tutti passano poi a mettere i 345 su cerchio da 18" dietro ma si sa che li è più facile modificare le auto, gomme comprese per poi circolare liberamente
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •