io ne ho montata tempo fa una presa alla Opel, e per la mia ('84) andava bene.
prova a sentire Christian, visto che loro fanno manutenzione anche alle Opel, sicuramente dovrebbe saperti dare indicazioni
Ciao,per C4 1989 cerco sonda lamda nuova originale o semplicemente bosch...purche' sia a un filo e la certezza che sia compatibile
Grassie
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
io ne ho montata tempo fa una presa alla Opel, e per la mia ('84) andava bene.
prova a sentire Christian, visto che loro fanno manutenzione anche alle Opel, sicuramente dovrebbe saperti dare indicazioni
io ne ho una usata ma funzionante, monofilo,ne avevo messa una nuova per sfizio al primo ''tagliandone'' della Vettona.Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Ciao,per C4 1989 cerco sonda lamda nuova originale o semplicemente bosch...purche' sia a un filo e la certezza che sia compatibile
Grassie
mi è arrivata giusto giusto l'altro gg originale.
sorry per il ritardo.
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Perfetto Christian!!!l'aspett o con ansia visto che la vettina consuma ormai come un carburatore
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)