Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: è vero...HANNO L'ANIMA ...finestrino vivo..!!

è vero...HANNO L'ANIMA ...finestrino vivo..!!

.........la mia devo dire che l'anima ce l'ha prorio..ed anche un po bastardella [}][}][}][}][}]
    avrà preso da qualcuno

...oltre i vari problemucci da risolvere, sabato il finestrino dx ha deciso di rimanere bloccato, giù naturalmente
    provo a svitare un po il pannello per aiutare il vetro a salire tirandolo, nulla non ne vuol sapere.
    le ho parlato un po come si fa da padre a figlia, [)]l'altra volta per il carburatore aveva aiutato...!!! nulla non ne vuol sapere..!!
    decido comunque di lavarla ( finalmente ), con finestrino aperto quindi una cosa moooolto simpatica e comoda....!!!
    finisco e parto per fare un bel giretto....provo il finestrino e lui bello come il sole sale senza problemi...e anche con una certa spinta

a parte la simpatica scenetta, sapete dirmi cosa potrebbe essere stato? la mia è del 70 con vetri elettrici..!!
    ps. il vetro sx invece sale completamente solo con portiera aperta, da chiusa si ferma un paio di cm prima...!!! guarnizioni??

grazie per i suggerimenti....[][][][][][]

Esiste su molti modelli un meccanismo che "stacca" per un certo tempo onde evitare di bruciare il motorino, qualora vi sia surriscaldamento dovuto a iperutilizzo dello stesso.
    Oppure invece di parlarle gentilmente minacciala di torcerle gli scarichi e vediamo se addiviene a piu' miti consigli!!!

Riguardo ai vetri che salgono fino a un certo punto dipende dalle guarnizioni: io le ho appena fatte sostituire e si è creato proprio quel problema li'; arrivano quasi in cima, ma mancano appunto 1 o 2 cm.
    Semplice soluzione quella di alzarli del tutto a portiera aperta.
    C3 \"collector edition\" 82

jaffo1965
    Guest
    Dai un occhiata agli interruttori...... capita che debbano essere sostituiti.....

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Dai un occhiata agli interruttori...... capita che debbano essere sostituiti.....
    non credo sia l'interruttore, il contatto c'era, lo vedevo sia dal misuratore della batteria che dal rumore dentro la portiera... il motorino si sentiva che ci provava a spingere
    ciao grazie

magari chiudendo la porta ha fatto ingranare l'ingranassio che era uscito...
    o il regolatore o il dentino del pattino...
    mah..
    cmq sia...una revisionata e' d'obbligo.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

stingray1977
    Guest
    Anche a me era capitato... era uno dei dadi dei leveraggi all'interno della porta che si era allentato.. e bloccava il vetro... smontando il pannello della portiera li vedi..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •