Capperino che culo!!!
[xx(][xx(][xx(]
Comunque se la cosa ti puo consolare non sei stato l'unico!!!
[V][V][V]
Ebbene si raga da grandissimo co.li.ne non ho fissato il tetto....
Il mio bel tetto trasparente è tutto rigato e mi ritengo fortunato che sia ancora intero e che non ho fatto male a nessuno. E' volato a 60 km\h. Che idiota che sonoooooooooooo!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Dario
Capperino che culo!!!
[xx(][xx(][xx(]
Comunque se la cosa ti puo consolare non sei stato l'unico!!!
[V][V][V]
Adesso ho 2 strade o lo rivernicio e copro tutto o metto una pellicola nera che mi mantiene un minimo di trasparenza. Se rivernicio il tetto faccio anche i cerchi antracite opaco e faccio dare un pò di trasparente e nero sui fari posteriori e sui side....
Accetto consigli.
Dario
distrazioni che capitano...l'importa nte che non si sia fatto male nessuno
non so che macchina hai ma se vai di nero opaco di sicuro ci acquisti in cattiveria
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Guarda che lo puoi rimettere a nuovo lavorando di carteggio, da 600 in su, lavorando con l'acqua...
Già stato fatto negli States...su internet troverai sicuramente istruzioni.
........... credo che gli serva anche un mare di pazienza .......... sempre che le righe non siano eccessivamente profonde !!!
[:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Grazie del consiglio.. proverò! Domani faccio un pò di foto del danno.Citazione:Messaggio inserito da Steve
Guarda che lo puoi rimettere a nuovo lavorando di carteggio, da 600 in su, lavorando con l'acqua...
Già stato fatto negli States...su internet troverai sicuramente istruzioni.
Grazie a tutti per i preziosi consigli.
Moralmente questo aiuta molto.
Dario[^][^]
E' nera con interni beige. I cerchi antracite come il modello black mi piacciono molto rigorosamente opachi!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non so che macchina hai ma se vai di nero opaco di sicuro ci acquisti in cattiveria
La voglio più cattiva con i fari e side laterali neri completo il tutto.Vediamo con il tetto se le righe carteggiando vengono via.
Essendo trasparente, come il mio, e non avendo coibentazione, non credo sia una grande idea rivernicialo... sopratuttto di nero.
Rischi veramente di cucinarti la testa con il sole. Piuttosto tenta la strada per ripristinarlo come suggerito.
Anch'io, spesso lo rimetto su per la notte senza fissarlo per essere piu' pratico la mattina e puo' succedere che ci si dimentichi di non averlo fissato. Che sfiga pero' e che culo allo stesso tempo che non abbia beccato nessuno quando si e' staccato.