Caro Alfonso abbiamo trattato l'argomento tenuta di strada della C3 per almeno gli ultimi 30 anni..... cioè da quando è nata la C3 heheheheh
Allora ascolta, la C3 non è certo una ventosa però...... sicuramente non è nemmeno come la descrivi tu!
Tante sono le cose da guardare.... per prima cosa devi verificare che le due barre di antirollio siano correttamente installate, (magari la posteriore ti manca proprio) poi devi verificare gli ammortizzatori. il resto...... lascialo perdere..... o lo sostituisci.... o non perdere tempo.
Vuoi una C3 incollata all'asfalto? si puo fare..... ma sappi che ti costerà quanto tutta la C3 che hai già acquistato!
Si cambia tutto.... si trasforma in tutta un'altra macchina!! C'è chi lo ha fatto e adesso quasi (vabbè non esageriamo) non soffre il paragone con le moderne C6!!