Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Top Gear - Recensione Ford Fiesta

Top Gear - Recensione Ford Fiesta

Vi starete chiedendo: "e questa cosa centra con il Forum?"

Vedere per credere!

http://www.youtube.com/watch?v=krrWeyJFsoY

povera Corvette,non gli si addice girare in un centro commerciale [)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
    Ghigo 71

[:0][:0][:0]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

OK mi ha convinto , domani compro la Fiesta !!!! HA HA HA HA HA HA HA

Hahaahahahh questi Inglesi sono proprio fulminati, video fantastico!!!!! Top gear per me è la miglior trasmissione televisiva sulle auto, in seconda posizione metto fifth gear sempre Britannica.La vette nera è splendida nel video e mi sento orgoglioso di possederne una.
    Quando guardo raramente Nuvolari o altre trasmissioni Italiane prendo sonno.

Dario

Belissima la scena dell'assalto!

La qualità delle riprese ti Top Gear è incredibile! Ogni ripresa, angolo di inquadratura, "la storia" che viene creata è il frutto di un Equipe di altissimo livello e che non ha nulla da invidiare alle troupe Hollywoodiane.
    Basta notare come è bella e cattiva la Vette nera ripresa volutamente a livello terra per incrementarne l'aspetto da "baddies".
    La scena dell'assalto è incredibile e Jeremy Clarkson è un grandissimo attore, di uno humour pazzesco.
    Non servono solo i soldi per fare programmi di questo genere ma anche persone di grandissima professionalità e carisma, qui da noi in Italia nonostante la capacità di fare grandi auto non penso si potrà mai fare una trasmissione come Top Gear, ma del resto perché dovremmo farla anche noi? C'è gia!

[)]
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Mi ha impressionato di più la facilità con cui usava il freno a mano sulla fiesta....sembrava un giocattolino da autoscontro da come girava e ripartiva...
    Ex C6 Rossa LS2

........ è un giocattolino da autoscontro ........ [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •