Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Il TH350 di Summit

  1. #1
    Corvaccio
    Guest

    Il TH350 di Summit



    Salve ragazzi,
    vi risulta che il TH350 possa essere sprovvisto di kick down???

    L'oggetto summit è il SUM-700300 e questa è la descrizione...

    Non fanno menzione del kick down che però, una volta arrivato il cambio a casa e fatto controllare dal mio uomo, risulta mancante di tutto il sistema!

    Che faccio?

    Ho scritto a summit parole infuocate, in attesa di risposta chiedo a voi...


    L'alternativa è scalare manualmente, qualcuno ha esperienze in merito?

    Grazieeeee

  2. #2
    Simones Garage
    Guest
    Ciao Checco!!!
    Si sapevo che era senza...
    Mi era già capitato di chiedere a riguardo...
    Adesso vediamo cosa ti rispondono???
    E cosa intendi manualmente???
    Abbassando la leva del cambio sulla console???
    Quei cambi così economici non so se supportano questa funzione...
    [V][V][V]

  3. #3
    Corvaccio
    Guest

    Ciao Simo,
    mi sa che è l'unica cosa da fare, scalare con la leva...

    Se la cosa si risolve così non mi va neppure male, ma cacchio!

    Non c'è scritto una mazza nella descrizione del cambio!


  4. #4
    Muccapazza
    Guest
    Ciao checco la stessa cosa era capitata ad un nostro amico con il camaro quando gli ha cambiato il cambio......
    Ma come sei messo con la tua vette????è ancora dal dottor elia?????
    Con l'assicurazione come è andata a finire fai il bravo ci vediamo presto.....[][][][][][][][][]

  5. #5
    Corvaccio
    Guest

    Ciao Pier!
    La macchina tutto bene, c'è solo sto inconveniente del cacchio!


  6. #6
    Simones Garage
    Guest
    Loro considerano tutti i cambi senza kick down...
    Ma come ti diceva Pierre ci era già capitato questo problema...
    Ma con poco lo risolvi...
    Manca se non erro solo il gancio per il cavo!!!

  7. #7
    C'è scritto qui: http://www.summitracing.com/parts/SU...n/?prefilter=0

    Anche se non lo danno per chevy questo potrebbe essere il suo corrispondente con il Kickdown: http://www.summitracing.com/parts/SU...n/?prefilter=0

  8. #8
    Corvaccio
    Guest

    Ciao Efi,
    ho appena letto anche io su "application"





    Colpa mia, potevo leggere meglio...

    Vediamo se si riesce a viaggiare bene lo stesso a sto punto...

    Vi farò sapere!


  9. #9
    Scusa, scriverò una stronzata, ma non c'era compatibilità con l'istallazione di un 4 marce "new generation" (TH700R4)?
    Che è quello che ho sulla mia '82.
    Lì il kick c'è e in più si fa girare il motore meno impiccato (con evidenti miglioramenti anche in termini di consumo).
    Forse cambiano i fori flangia? La mia è una curiosità, perchè non mi sono mai posto il problema prima.

  10. #10
    Biondo
    Guest
    Kekko! ieri da Summit questa è la risposta alla mia domanda riguardo il tuo cambio:

    ..is a driver car ???

    la mia risposta : was a driver car!!![]

    Immagine:

    42,73KB
    Immagine:

    66,69KB
    Immagine:

    67,76KB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •