Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: volante momo

diquirico
    Guest

volante momo

Voglio cambiare il volante. Mi piace un bel Momo, Problema: MOZZO. o devo smanettare sul mozzo vecchio o comprarne uno che ci si adatti. Dove cavolo posso comprarlo? Fatemi sapere a chi devo rivolgermi. Grazie.

Io ho preso il mozzo della Momo apposito per la C4, ma non riesco ad accoppiarlo al perno della mia Vette, infatti il foro dentellato del mozzo Momo è leggermente più piccolo di circonferenza rispetto l'originale.
    Quindi se vuoi un consiglio non prenderlo Momo.
    Lo puoi trovare da qualsiasi rivenditore di autoaccessori.

P.s. prova a vedere se lo fà anche la Simoni Racing per la C4, tanto l'interasse dei 6 fori dove và fissato il volante è uguale a quello Momo.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

diquirico
    Guest
    Grazie Cecco. Ho visto La simoni Racing ma ha soltanto per Blazer. Vero???? [8D]Ma nessuno altro ha mai cambiato il mozzo di una c4????

driver721
    Guest
    tu prima allenti il tuo e poi vai dal ricambista e provi vari modelli per il piantone Chevy, ma non allentarlo troppo senò alla prima curva succede un macello, per smontarlo ti ci vuole l'estrattore, ma te lo puoi fare in casa con delle barre filattate di 7mm o bulloni lunghi[8D][8D]

xXPROTOSXx
    Guest
    Domè io da qualche parte dovrei avere un mozzo per il Grant, anche se i buchi non coincidono col momo, li fai tu e li filetti, tanto è solo un blocco di alluminio! l'unica cosa è trovarlo! se non hai fretta te lo cerco e te lo regalo.

diquirico
    Guest
    Va benissimo, grazie protos, spero che tu lo possa trovare presto perchè sto.... senza manubrio. L'ho smontato!!! Ciauz!

Vette84
    Guest
    Io il mozzo l'ho comreato da ecklers per montarci il volante Nardi che avevo già,
    37$ e quando è arrivato ci andava preciso preciso!!!!

PS sotto ho trovato una targhetta con scritto "Made in Italy" [:0][:0]

Ma di che marca è?
    Quanti fori ha dove si ancora il volante?
    E l'interasse dei fori?

diquirico
    Guest
    sto seguendo alcune aste per il volante. anzi ditemi se vi piace: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...ADME:B:BN:DE:1
    Ragazzi sapete che vi dico? provate a fare una ricerca su ebay e metteteci dentro Momo come chiave di ricerca. Viene fuori una misera paginetta!! Provatelo a fare su ebay.de ci sono 14 pagine di prodotti in vendita. Ma momo non è una ditta italiana che attualmente ha trasferito i magazzini in svizzera????? Come mai il mercato tedesco si trova tutto e di +? Oggi mi sono fatto un giro ad alcuni autoricambisti e non sanno dartene una giusta. Uno specializzato mi ha detto: La momo ha un mozzo in catalogo per corvette dal '83 in poi contraddistinto dal seguente numero di articolo: 1211111.2702 - Cecco, lo stesso che hai comprato tu? se si evito!!!!! Franco, mi ha detto che in germania ha comprato un mozzo Momo e va invece a meraviglia. Deve mandarmi il numero dell'articolo.

Caro vette, riesci da darmi il collegamento all'articolo che hai comprato????

Ciao[}]

Morale: Ma perchè l'Italia è il paese dei Guazzabubbù?????

Si il codice di quello che ho io è 2702.
    Fammi sapere che codice ha il mozzo preso in Germania da Franco, quando lo sai.
    Grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni