Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Corvette C3 454 anno 1971 365hp

  1. #1

    Corvette C3 454 anno 1971 365hp


    Inanzitutto un saluto a tutti gli iscritti a questo club.
    Vendo Corvette C3 motore LS5 454 BigBlock anno 1971 365hp, colore bianco con interni neri, targata italiana con iscrizione ASI. Tenuta davvero molto bene e non presenta ruggine. Auto completamente originale in tutte le sue parti. Ho sostituito i pannelli delle porte a causa di una piccola crepa nel pannello lato guida, i vecchi pannelli ovviamente li ho conservati e sono a disposizione, ho sostituito l'autoradio originale con una nuova Corvette per poter collegare l'IPod, ovviamente ho tenuto la sua autoradio originale del 71 . A disposizione per qualsiasi prova. Prezzo 39000€

    Immagine:

    15,87(censurato)KB

    Immagine:

    12,17(censurato)KB

    Immagine:

    29,66(censurato)KB

  2. #2
    fabri
    Guest
    bella !!

    optionals ?

    altre foto ? vano motore ?

    su dai siamo curiosi, si vedono sempre solo C6.....[]

  3. #3
    Mettile tu due foto se si vedono solo C6!!! [}][}][}][}]
    Fabri.... ogni tanto faccele dedè ste scassarole che hai a casa!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Mettile tu due foto se si vedono solo C6!!! [}][}][}][}]
    Fabri.... ogni tanto faccele dedè ste scassarole che hai a casa!!

    Straquoto!"!!!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  5. #5
    fabri
    Guest
    booooohh

    se scavate nel forum ci sono tutte, ho fatto e postato decine di foto !!!!!!!

    la solid ha fatto 50 raduni la 65 100 foto ci sono di sicuro tra raduni e garage, la 454 é da due anni a verona e quindi non me la ricordo neppurei io, ma le foto ci sono di sicuro, pure della 2003, se siete corti di memoria non é colpa mia,

    domani monto il radi rad anche sulla 60 e così faccio altre foto......... ingrati puzzolenti maledetti lazzaroni che non siete altro

  6. #6
    toniarkanoide
    Guest
    Ciao Roby, e' un po' che non ti si sente!!!!!

    La vette e' uno spettacolo, garantito! L'unica cosa di cui ha bisogno e'..... benzina!!!!

    [8][8][8]

  7. #7
    Ciao Toni, in effetti e' da un po' che non entro nei forum. Come stai?, che ne dici se una domenica ci troviamo per una mangiata tutti assieme?

  8. #8
    Roby ti ho mandato un MP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •