ciao a tutti io ho una corvette del 1981 targata italiana e iscritta asi, in condizioni molto buone e meccanicamente perfetta, alcuni dei lavori che ho effettuato sono:
cavi candele e calotta nuovi
filtro olio e benzina nuovi
candele nuove
tutte le guarnizioni del carburatore nuove
filtro e coperchi punterie edelbrook
impianto d'allarme
verniciatura cruscotto
pelle del volante
e altri piccoli lavoretti
se qualcuno e interessato puo contattarmi in qualsiasi momento
il prezzo e di 16900
mimmo2186@hotmail.it o 3921593082
Immagine:
88,12(censurato)KB
Mimmo
Mimmo
cavoli ma hai 2 macchine stupende ... questa e la C3 piu bella che abbia mai visto fino ad ora, la chevelle e spettacolare merita veramente tanto, complimenti ancora, anche il prezzo e veramente interessante ci farei un pensierino![]()
Cosimo ma quanto t'ha dato Mimmo?scusate ma non ho ristito
nell\'incertezza gira la manetta
Questa è la piu bella c3 che hai mai visto?Cosimo ma a che raduni vai...... a quelli Citroen? e te credo che questa è la C3 piu bella!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
dov'è la chevelle ??![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
e poi tanto ora arrivano i "fenomeni" del forum a farti la radiografia![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Alain non e bello cio che e bello ... e bello cio che piace... grazie mille comunque cosimo !!! la chevelle e tra gli annunci anche se non centra niente con le corvette
![]()
Mimmo
alain se me piace me piace...
no comunque ovviamente ci sono tante corvette bellissime pero il paragone prezzo qualita a vederla dalla foto e ottimo e poi il bicolore e azzeccatissimo ... anche la corvette del logo del forum e rossa e grigia![]()
eeeeeegrazie ancora ... tutti questi complimenti
![]()
Mimmo