E questa da dove esce fuori?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170641200#
E questa da dove esce fuori?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170641200#
Ex C6 Rossa LS2
L'ho vista, 3 anni fa, di persona.
Non sembrava male esteticamente, bisogna vedere quanto dura il motore.
Il LS7 mal digerisce incrementi di potenza così elevati, da quanto ne so.
Altro non so, perchè era un esemplare unico e non so (al di là del motore e cambio) su che cosa siano intervenuti.
Mi pare di ricordare che avesse i freni caboceramici, ma anche quelli poi in pista si stanno rivelando una delusione.
Beh visto il prezzo avranno fatto degli accorgimenti anche al motore...almeno spero...
Ex C6 Rossa LS2
...la aznom-monza l'ho vista personalmente ad un raduno a Volta Mantovana e ci fù presentata come una srpresona coperta da un bel telo bianco...rimasi totalmente deluso. A prescinderfe dai soliti interventi meccanici (motore freni etc etc)lascia veramente a desiderare in generale...sopratutt o nelle rifiniture e nell'estetica...solo un pazzo scatenato riuscirebbe a spendere 220.000 € per una roba simile...bocciata su tutta la linea almeno per quanto mi riguarda.[V][V][V][B)][B)]
Che io sappia ha il solito kit turbo che chiunque può acquistare.
Per una sparata di accelerazione certamente funziona, in pista, con le temperature che si raggiungono mi permetto di esprimere le mie perplessità ...
Mah..ha mé é piaciuta molto come design....[] e alcuni tocchi di classe all'interno...
il resto non ho le conoscenze tecniche per commentare..tantomen o per quanto riguarda la pista...
certo che il prezzo.......[:0]
Scusa Tony ma su che base dici che in pista si stanno rivelando una delusione?Citazione:
Mi pare di ricordare che avesse i freni caboceramici, ma anche quelli poi in pista si stanno rivelando una delusione.
Dai va la!!!
A me non piace per niente,
ne l'estetica ne il resto...
Poi se va o no come un fulmine non lo so!!!
Naturalmente è la mia opinione da ignorante assoluto...
[)][
)][
)]
Comunque gli interni di quella vista a Volta erano diversi e vi era pure un mega sitema computerizzato per la gestione...(se non ricordo male)..e anche il prezzo era piu alto..
Questa é molto spoglia...
Ah, la smartvette di Volta M...(carrozzeria Castagna diMilano) mi ha fatto venire il voltas...[xx(]
nemmeno per 22.000 euro... per 2.200 potrei pensarci....[)]