Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: CHI HA ASSEMBLATO IL TUO LS7 ?

CHI HA ASSEMBLATO IL TUO LS7 ?

Ho pensato di aprire questo thread (dopo averlo visto in altri Forum Americani) per creare la nostra lista con il nome di chi ha assemblato il motore che equipaggia la Z06, non so se ne avevate mai parlato qui nel forum ma dal momento che è una prerogativa di poche auto quella di avere un "nome sul motore", penso possa essere un post ad tenere in rilievo.

Lista aggiornata al 29-6-2010

Darril Eastlick (per TATOZ MY 2007 Silver)
    Charlie E.Giese Jr. (per ZAOC5 MY 2009 (?) Velocity Yellow)
    Chuck Witmer (per TONYRIGO MY 2007 Velocity Yellow)
    Jim Stepulkoski (per PUGNALI53 MY 2006 Velocity Yellow)
    Barry Dennis (per VINCENTVEGA MY 2007 Velocity Yellow)
    James Knipp (per EMISOLO MY ? Colore ?)

Immagine:

337,19(censurato)KB

Per vedere la targhetta bisogna staccare (è montato a pressione) il carter di plastica rossa che copre la bancata di DX e quindi spostando i cavi che si sono verso l'abitacolo dovreste localizzarla appena sotto i condotti dell'aspirazione.

non per fare del terrorismo ma stando a quanto ho letto in giro nel 90% dei casi di rottura c'erano 2 nomi (di cui 1 credo praticante) quindi sei fortunato
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

non per fare del terrorismo ma stando a quanto ho letto in giro nel 90% dei casi di rottura c'erano 2 nomi (di cui 1 credo praticante) quindi sei fortunato
    Dici due nomi sulla stessa targhetta o due nomi a cui si facevano risalire il 90% delle rotture?
    Sai dirci i nomi?

Questo il post Americano:
    http://forums.corvetteforum.com/c6-z...-your-ls7.html

e qui la pagina con la lista di chi ha assemblato gli LS7 e quanti ne ha assemblati stando alle dichiarazioni degli iscritti al forum:
    http://forums.corvetteforum.com/c6-z...r-ls7-129.html

Comunque, per la cronaca, Eastlick ha assemblato gli LS7 più veloci [:257]

Il mio lo ha assemblato Charlie E.Giese Jr fatti tot.17

Ciao
    Claudio

2 nomi sulla stessa targhetta...
    Ex C6 Rossa LS2

tonyrigo
    Guest
    CHUCK WITMER ha assemblato JEANETTE, il secondo dall'alto.

Ne ha montati 54 e poi se ne è andato beatamente in pensione, dopo aver realizzato il capolavoro della sua vita:
    il cuoricino di JEANETTE, appunto ...

Speriamo che jim stepulkoski abbia fatto per bene il suo lavoro quando hà assemblato l'ls7 della mia giallona.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Forza ragazzi fuori i nomi, che la lista deve allungarsi !!!!

ciao
    Claudio

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Speriamo che jim stepulkoski abbia fatto per bene il suo lavoro quando hà assemblato l'ls7 della mia giallona.
    Stepul chè. Mamma mia ora mi ricordo: era soprannominato "VODKA PESANTE" e lincenziato per giusto causa alcolismo in orario di lavoro.
    C6 Z06 RED PASSION

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •