-
MASTER Member
-
-
se sarà così, sarà la prima volta che comprerò una macchina cabrio.
-
E' persino più bella della GALLARDO SPYDER, che secondo me è la più bella SPYDER nel settore GT.
Manca però la vista del retrotreno.
E forse quel parabrezza non è realistico, salvo non si alzi in movimento.
Mica è una R500 !
-
MASTER Member
Cmq ragazzi di sicuro la prossima vette farà un bel passo avanti sia per ciò che concerne gli interni che nel design della carrozzeria che cmq nonostante tutto a me affascina ancora molto anche la z06 attuale
-
Senior Member
Io per la C7 più che per il carrozzeria ed interni sono preoccupato per il motore, con tutta l'ipocrisia ambientalista che c'è in giro spero non debbano ridurre cilindrata o adottare chissà quali altri diavolerie per entrare nei parametri imposti dalle leggi.
-
-
MASTER Member
troppo concept car non uscira mai cosi ma al limite prenderà degli spunti
-
non ci saranno limitazioni ne di motore ne di potenza, vedere mustang shelby, charger e camaro z28 ,
bella sarà bella, tipo la C5 dopo la C4, uno shock !
spero in un fondo piatto tipo SLR e in sedili sportivi ! per i resto sarà una figata, basta vedre la Zr1 non gli manca nulla ( solo dei sedili al posto delle poltrone appunto )
-
Le riduzioni di cilindrata purtroppo ci saranno. Ci saranno eccome...
Il nuovo V8 5.5 che ha corso (cedendo rovinosamente) anche alla 24 di Le Mans in Classe GT2, non è stato un puro esercizio tecnico, ma dovrebbe proprio essere il nuovo top della gamma futura.
Grazie a Obama e Al Gore mi sa che terrò stretto con denti e unghie il mio LS3 per tutta la vita! Fosse per me sotto il cofano ci caccerei un 572 ci, altro che un 5 litri... Siamo americani o europei...?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum