-
fari anteriori
Il faro anteriore destro (che avevo riparato) mi da qualche problema: non funge! se lo alimento con corrente va a meraviglia!!! ho fatto qualche test e noto infatti che la corrente non arriva al motorino. La luce funziona ma il motorino non gira. Come caxxo è? prima funzionava e adesso che cavolo gli è preso? Non arriva la corrente. Ho guardato tutti gli spinotti.... attaccati!... Non mi rimane che verificare la centralina!! Penso sia andata a puhhane! ma un canale solo??? Bo? e poi chi cavolo gli ha fatto niente? Vorrei provare la centralina dell'altra corvette che ho 87 su questa dell'88 ma non so se ci va bene. Oppure che cavolo mi sfugge? In simbiosi, il quadro comandi si è spento e rimangono accese le due spie delle frecce! Praticamente funziona tutto ma non si illumina. Qualche correlazione? Mi sembra strano!!! Funzionava tutto alla perfezione prima ma ora sono saltati sti problemini. Sarà qualche filo di massa??? Non so che pensare. Potrebbe essere una grande minchata (i) che mi sfugge o.... non so che!!!
Le foto vi prometto che arrivano. Oggi abbiamo finito a preparare anche il bumper anteriore con tutte le belle retine in alluminio per le prese d'aria. Una figata!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum