Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Vertical Doors!

Vertical Doors!

Immagine:

28,31(censurato)KB

Immagine:

16,92(censurato)KB

Immagine:

15,34(censurato)KB

Vendo kit completo vertical doors per C3 della Dream Car Customs telefono 001-912-661-4275, come da foto, in vendita anche su E-Bay, mai montate, vendo perchè nella scaletta delle priorità questa modifica può attendere, devo prima fare altre cose!

Il prezzo su E-Bay è di 899,00 dollari, pesano un quintale, per spedirle mi è costato 120 euro, più IVA e Dazio, insomma queste vengono in Italia 1000 euro!!!! Sono corredate di tutto, staffe bulloni pistoni idraulici istruzioni etc etc!!!

VENDO A 700€

335 560 26 29

Se l'acquirente è tesserato alla Scuderia gli sconto i soldi dell'adesione, qualsiasi cifra lui abbia versato per diventare socio!!! Sò troppo nù president!!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Accidenti, se non mi avessero appena comunicato il costo del musetto nuovo che mi è appena arrivato le prenderei al volo.
    Se nessuno le vuole, tra qualche tempo posso farci un pensierino. Ciao [8D]

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Fai con calma, non ho bisogno di soldi ora!!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

filo
    Guest
    montano solo su c3?altrimenti ci faccio un pensierino veloce veloce..

Solo C3.....

Ho fatto un errore nell'annuncio, queste in Italia vengono a costare 1300 euro circa non 1000!!!

Ok Alain scontami i soldi dell'adesione e li prendo io!!!!!!!!!!!!!!!
    Scherzo dai......se me le molli a 500 euro le compro io per la 75, su dai ho scontato solo poca parte dell'adesione!!!!!!! !!

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Naturalmente non dovrebbe valere per i soci fondatori il discorso della quota, dal momento che abbiamo cacciato diverse centinaia di euro, rischio di doverle dare gratis le cerniere ad un socio fondatore heheheeh, ma Alberto se le vuoi a te le do a qualsiasi cifra! anche gratis!

hehheheh

We 700 euro...... vi costerebbero il doppio!!! Taccagni tirate fuori i soldi invece di spenderli in erba e birra!!!!

imported_n/a
    Guest
    Peccato che siano per la C3 altrimenti...
    [8D][8D]
    [8D][8D]
    [8D][8D]

attila
    Guest
    accontentati dei tappetini e crocifisso va!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •