prima apri e fai delle foto, forse si é rotta una half shaft o forse solo un ingranaggio, non mettere la vette in marcia e verifica cosa é successo...
Ciao a tutti,
all'alba del raduno di casa, questa mattina, il differenziale mi ha salutato.
Ora non so come comportarmi, mi appresto a smontarlo e fare una verifica, ma facendolo ruotare a mano dopo aver levato i semiassi, il rumore che avverto non mi rassicura. Ho sentito una batta in partenza e la macchina non si è mossa più da li.
Esteticamente possi dire che le ruote posteriore si sono campanate un po'. Per spiegarvi meglio, dove i semiassi si connettono con il differenziale, è aumentato lo spazio e quindi la distanza fra le connessione come se qualche cosa si fosse rotto dentro e non tenesse più insieme i giunti.
COsa mi consigliate? Non so nemmeno che differenziale monto esattemente. (454 cambio manuale del 71 con rapporto 3.70)
Mi conviene comprarne uno già montato o la rischio e compro il rebuilt kit?
Ciao e pensatemi
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
prima apri e fai delle foto, forse si é rotta una half shaft o forse solo un ingranaggio, non mettere la vette in marcia e verifica cosa é successo...
Ho guardato il codice stampigliato sotto al case del differenziale: "AB W 152 E"
Domani lo apro e saprò di che morte devo morire!!
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Mi dispiace, ma la tua signorina ti sta facendo tribolare un po in questo periodo!
Speriamo bene.
E sticaxxi!!!
In realtà si sta comportando bene considerando l'uso intensivo alla quale la sottopongo. non posso definirmi un autista della domenica, fra un po' ci vado anche in bagno!! (e giustamente lei si lamenta, la signora!)
vediamo domani cosa troverò nel case del differenziale, scommesse??
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Mi dispiace, ma la tua signorina ti sta facendo tribolare un po in questo periodo!
Speriamo bene.
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
L'ho aperto e questo è il risultato. Non ho parole.
Ora devo comprare un differenziale completo e robusto e lo vorrei con lo stesso rapporto (3.70). Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato.
Sconsolatamente vi saluto
http://www.youtube.com/watch?v=ocYK-SJdtD0
http://picasaweb.google.it/dani.cell...eat=directlink
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
domannniiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii
ti cosoliamooooooooo noiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii
dello shark teammmmmmmmmmmmmmm!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo
Daniaele che dirti se non altro che mi dispiace! una volta cambiato o rigenerato mettigli olio giusto ed addittivo della gm, è miracoloso!
...cazzarola!! ha fatto mille pezzi!![:0][:0][:0] mi dispiace!!!