Dovrebbe essere piu' c4 che c3, si comunque e come hai descritto tu c'è la solita catena di distribuzione.
Ciao
Ho un amico che si ritrova in officina una Camaro del 1996 col motore bloccato. Mi ha chiesto di dargli una mano a sistemarla ma volevo sapere se è come la corvette c3, cioè, elettronica a parte, il firing order è uguale? Punterie idrauliche? sotto la cinghia servizi c'è la solita catena distribuzione? Ho visto che ha 8 iniettori e debimetro e mi pare che il muso non si stacchi (come diceva lui) e il motore si tolga dall'alto come sulla C3. Grazie, non credo che mi serva altro, ne sapete qual cosa?
Riccardo
Dovrebbe essere piu' c4 che c3, si comunque e come hai descritto tu c'è la solita catena di distribuzione.
Ciao
Claudio
Grazie Zao, e per via del firing order?
Riccardo
per il firing order vedi:
http://autorepair.about.com/library/...bl-fo-5811.htm
Diego "Bluesman"
Tutti gli small-block chevy hanno lo stesso firing order.... ed hanno la stessa struttura.
L'unica differenza dovrebbero essere i lifter che saranno dei "roller" invece che "flat".
Vai libero!!!!!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Grazie Pier, allora non avrò problemi!
Riccardo
Grazie Bluesman, molto gentile, sounds good!
Riccardo