-
Junior Member
Vendo LT-1 Coupè 1970 originale
Buongiorno a tutti,
ho appena importato dagli USA (è già sdoganata e visibile a Milano città previo appuntamento) una rara Corvette LT-1 Coupè del 1970. Per chi non lo sapesse, la LT-1 del 1970 è dotata del motore "solid lifters" da 370 cv, è stata costruita in poco più di 1000 esemplari, e già nel 1971 venne depotenziata a 330 cv, infatti gli esemplari del primo anno come il mio sono i più ricercati. In America le LT-1 hanno quotazioni tra i 60.000 e i 120.000 Dollari USA. La macchina ha tutti i documenti, è in ottime condizioni, il colore esterno e interno sono originali (Marlboro Maroon/Tan), è "matching numbers" ed ha anche il certificato NCRS Bloomington Gold Survivor, che attesta l'autenticità della macchina, e cioè che è una "vera" LT-1. L'ho acquistata durante un viaggio negli USA, e se siete realmente interessati e volete sapere di più di questa rara automobile vi invito a contattarmi per tutte le informazioni del caso. Sono un serio privato collezionista, no a permute o perditempo grazie. Prezzo 40.000 Euro. Mauro tel. 348 5228661
Immagine:

141,94KB
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum