Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: cerco corvette c3 cross fire 82

  1. #1

    cerco corvette c3 cross fire 82


    Salve ragazzi, vi leggo ormai da anni ,adesso mi sono convinto a scrivervi comunicandovi che sono in cerca di una C3 injection,come ho appreso da voi anno 1982.
    Questa passione per la corvette è dovuta al fatto che sono un amante dei motori V8 in passato ho avuto una pontiac ma la linea accattivante che possiede la corvette C3 è da invidiare.
    Mi avevano proposto delle C4 ma tra i due modelli non vedo confronti la C3 è unica nel suo genere.Potrei considerare anche delle C3 antecedenti al 1982 ma solo in buone condizioni e già targate europee,
    stessa cosa vale per il modello cross fire ,non vorrei inbattermi in restauri o riparazioni meccaniche in quanto vivo in un paese privo di meccanici con conoscenza di simili auto,vivo in un paesino nell'entroterra della Sicilia ed userei la Vette solo nel w.e. in quanto durante la settimana sono sempre fuori per lavoro.
    Se qualcuno ne possedesse qualcuna in buono stato è vuole venderla mi faccia sapere anche privatamente della richiesta economica, dei lavoro effettuati,Preferisc o spendere qualcosa in più della richiesta di un commerciante in quanto quest'ultimo ha interesse a vendere e magari non va a curare la vette per come lo fate voi amati delle proprie auto.
    Le proposte che riceverò saranno valutate a seguito di alcune foto.
    In attesa di vostre proposte,sempre che ci siano, colgo l'occasione di augurarvi una buona domenica e farvi tantissimi complimenti a tutti i possessori di corvette C3
    buona giornata
    Marco detto marcolino

    PS
    .....marcolino....
    dovuto alla mia stazza,purtroppo la pasta è il mio piatto forte!

    CIAOOOO

    NEL DUBBIO ACCELLERO

  2. #2
    Per Roby77
    complimenti per la vette ma non cerco una L82 ,ma semplicemente anno 1982
    scusa forse mi ero spiegato male
    NEL DUBBIO ACCELLERO

  3. #3
    Ciao marcolino, io ho un 82 crossfire, ma...non la vendo ancora! Mi dispiace, ma se cambio idea te lo dico. Non volevo farti arrabbiare, ma mi piace vedere che qualcuno apprezza la bistrattata e famigerata 82.
    Riccardo

  4. #4
    goditela più che puoi,non mi arrabbio figurati,mi fa piacere che sei soddisfatto.....
    non ho fretta.
    NEL DUBBIO ACCELLERO

  5. #5
    chiedo venia... ho visto una vette che potrebbe fare al caso

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161718204#
    magari qualcuno di voi potrebbe visionarla per me e fami sapere di più prima di affrontare il viaggio?
    dei negozianti mi fido sempre meno.
    Grazie in anticipo
    NEL DUBBIO ACCELLERO

  6. #6
    ciao, io ho una corvette dell'81, e messa molto bene, meccanicamente perfetta, è targata italiana, iscritta asi e ho fatto la revisione a dicembre

    Immagine:

    30,74KB

    Immagine:

    28,4KB
    Mimmo

  7. #7
    perche non si vedono le foto? marcolino se mi dai la tua mail ti mando le foto
    Mimmo

  8. #8
    Ciao Mimmo, ti ho mandato un messaggio privato
    NEL DUBBIO ACCELLERO

  9. #9
    Ciao Marcolino,
    guarda se ti puo' interessare questa:
    http://www.carsonline-ads.com/colsit...ostingID=46438
    Se ti piace contattami e ti spiego come procedere...
    Buona fortuna.

    Giuliano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •