Danny hai visto la C5 di micro??Io l'ho vista di persona e posso assicurarti che l'auto è bellissima e con pochi chilometri.
Di che anno è il tuo Porsche??Avendogli fatto il lifting non capisco l'anno.
Ciao[8D][8D]
Salve a tutti, questo è il mio primo thread su Corvette italia, anche se è da un po che vi leggo...ho scritto alcune volte nel forum vecchio.
Ora sono qui perchè, vorrei diventare possessore di una corvette C5, anni anche 97-98-99, purchè in buono stato e con pochi Km.
La preferirei nera, coupe o targa.
Inoltre avrei da permutare una Porsche Turbo, 300CV ,omologata ASI, tutta pelle nera, clima, vetri elett., sed. elett., tetto elett., specchi elett, cerchi scomponibili 8x18" con 225/40 ant. e 10x18" con 265/35 post.
Immagine:
139,04(censurato)KBa,
Immagine:
38,83(censurato)KB
Immagine:
39,17(censurato)KB
Immagine:
76,3KB
Immagine:
70,9KB
Immagine:
79,55KB
Immagine:
48,28KB
P.S= se qualcuno vuole altre info, mi scriva pure
a evoperla@hotmail.com
Danny hai visto la C5 di micro??Io l'ho vista di persona e posso assicurarti che l'auto è bellissima e con pochi chilometri.
Ciao[8D][8D]
L'ho vista quella di micro, e mi sembra bellissima, il fatto è che la cerco nero, e vorrei spendere max 25.000€, o permuta con la mia Porsche Turbo MY'83Citazione:Messaggio inserito da Emi
Ciao[8D][8D]
Ciao danny, benvenuto nel nostro forum ed un grosso in bocca al lupo per la ricerca della tua futura vettina [:I]
Grazie Chiara.Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Ciao danny, benvenuto nel nostro forum ed un grosso in bocca al lupo per la ricerca della tua futura vettina [:I]
......io ne una rossa...bellissima con 30.000 km....
Ciao Danny,
complimenti per la Porsche.
A quanto la venderesti, escludendo la permuta con una C5?
La cerco nera, grazie ugualmente.Citazione:Messaggio inserito da ROBY1KENOBY
......io ne una rossa...bellissima con 30.000 km....
E' in vendita a 25.000€Citazione:Messaggio inserito da davidorf
Ciao Danny,
complimenti per la Porsche.
A quanto la venderesti, escludendo la permuta con una C5?
Ok grazie Danny!
Complimenti è davvero bellissima!