[:0][:0]
![]()
io personalmente trovo che ci vadano gli attributi per guidare una
c 3, l'altro giorno ho fatto un viaggio una 60 di km
tutti in strada di montagnia (giuda un po da turista e un po brillante) sono arrivato e credetemi ero vermente provato!!!!!
pero che soddisfazione uscire dai tortanti accellerando !!!!
NON SO VOI MA IO QUANDO GUIDO LA VETTE SOPRATUTTOSE COME IN QUESTO CASO CON STRADE STRETTE PIENE DI CURVE ECC. FACCI IL DOPPIO DELLA "FATICA" SARA LE MILLE ATTENZIONI CHE HO IN PIU (cosa fa quello e quell'altro ) saranno le sue dimensioni della vetta ma quando arrivo sone 10 volte piu soddisfatto ripetto ad aver fatto
lo stesso viaggio con una supermoderna con controllo della trazione
abs, e tutte le altre moderne diavolerie
ciao Luciano
[:0][:0]
![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
hehe, condivido.
non vedo l'ora di "stancarmi" col cambio manuale!
E che te lo dico a fare?????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
haha, la tua sembra una gomma dell'acqua impazzita con 20 ATM di pressione! non si riesce a tenerla! che spettacolo!
a proposito di acqua e capitato un di' che mi sono inbattuto
i un temporale mi saro girato 3 volte andando piano !!!!!!!!!!
il mio terrore e quando bagnano le rotonde che praticamente bagna piu asfalto che erba tu entri convito tutto asciutto mo apro
e ti trovi con la vette di taglio e tu pregando in 15 lingue tenti di riportarla diritta!!!!!!!!!!!!! paura!!!!!!!!!!![]()
hehe soprattutto se dietro hai le 295! le ultime centinaia di km quando l'ho presa le ho fatte sotto il temporale... pauuuuura!
Personalmente io......
GODO COOME UN PORCO QUANDO LA GUIDO!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
mi sa che qui di porci ce ne sono un bel po! hahahahah
SGRUNF?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t