Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: RINGRAZIAMENTI -II TORNADO RUN-

RINGRAZIAMENTI -II TORNADO RUN-

Eccoci rientrati da una giornata a dir poco fantastica, smaltita la stanchezza del cambio ora e partenza in carovana all'alba è ora di fare qualche commento a freddo.

La Scuderia Corvette Italia ringrazia lo Shark team per lo sforzo organizzativo sia in fase di preparazione che per la gestione della giornata. Zorro, Stefaniste, Meme, in primis ma senza dimenticare tutti gli altri che nelle varie funzioni hanno permesso di gestire in modo ottimale piu' di cento auto e oltre duecento persone.

I ringraziamenti vogliono sottolineare anche l'intelligenza di aver analizzato il raduno dello scorso anno e aver risolto le cose negative in modo egregio. Sono stati veramente efficaci e con umilta' recepito le indicazioni date dalla scuderia durante le riunioni di preparazione arrivando ad un risultato eccellente.

Altro sincero apprezzamento va' ai Bad Boys Racers che hanno contribuito sia in fase organizzativa partecipando ai sopralluoghi e riunioni sempre in modo propositivo che operativa per la parte piu' "racing" del raduno. Hanno preparato una ottima ospitality ed entusiasmato gli appassionati intervenuti in massa e trasferito la loro esperienza e passione.

Grazie a quelli che hanno lavorato nell'ombra e a tutti gli intervenuti.

Grazie a tutti quelli che con la loro passione alimentano il motore "CORVETTE"....

Ora non mi resta che invitare tutti al Corvette Day del 24-25 Aprile sul lago di Garda. Ovviamente è possibile partecipare anche solo alla domenica.

All'evento saranno presenti televisioni di importanza nazionali che replicheranno l'evento su canali motoristici dedicati e i giornalisti americani di Corvette Enthusiast che pubblicheranno il servizio sul magazine diffuso in tutti gli States.
    Non mancheranno ovviamente e gia' confermate le testate di auto usa piu' importanti in Italia.

Sara' un evento memorabile!!!!!!!!
    Non vi resta che preparare le vette!

Enjoy your corvette

Alberto RAGGI "VETTERACING"
    Segretario Scuderia Corvette Italia
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Mi unisco ai ringraziamenti di Alberto,davvero uno spledido week-end trascorso in bellissima compagnia un grazie a tutto shark team per l'ottimo lavoro svolto!

Ciao e alla prossima
    Claudio

Albertone ha già, con bellissime parole, detto tutto!
    Aggiungo solo che lo spirito che alberga in ognuno di noi può darci grandi soddisfazioni, e permetterci di "gustare" le nostre bellissime auto in SICUREZZA e grande amicizia.
    Facessero così anche i politici, la nostra bella Italia sarebbe davvero il "Bel Paese"![}]
    I Bad Boy Racers sono sempre pronti.............. .[][][] e stanno già pensando al grande raduno di "MAMMA e PAPA' SCUDERIA" (ovviamente mi riferisco a ...Chiara ed Alain!)
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Quoto anche io quanto detto da Alberto, un grande ringraziamento agli Sharks per l'organizzazione e a tutti gli intervenuti!
    E' stato uno splendido weekend in compagnia di ottimi amici!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

In home page ho già messo il primo video, forza ragazzi, mettete gli altri!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

ringraziamenti a tutti , organizzatori e collaboratori degli organizzatori x lo spettacolare evento
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mi unisco ad i ringraziamenti...... ..............
    Tutto ottimo e ben organizzato......... ......
    Ci vediamo al Corvette Day...........

Non è che per caso vi siete dimenticati di ringraziare qualcuno............ ?!?!?!??!??!?!?!?!?!

L'anno prossimo con i modellini del tornado ve lo faccio fare il raduno............

peppe...che permalus....
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •