questa volta non e per rompere le scatole come al solito ma lo faccio perche Zorro mi ha detto di fare cosi proprio x "tenerlo su"
se avete problemi chiedete a lui !!!
Do' le ultime indicazioni per domenica 28....perdonateci se siamo un pò martellanti ma purtroppo il TORNADO non è un raduno "normale"...vist a la location particolare non abbiamo tempi morti...e quindi dobbiamo cercare di ottimizzare tutto in tempi ristretti
DI SEGUITO IL PROGRAMMA
ORE 08,30 ritrovo a BRESCIA EST distributore TAMOIL (come l'anno scorso).
(uscendo dal casello di BRESCIA EST andare dritti..prendere in direzione Mantova/Montichiari...immett ersi nella tangenziale e avanti 2 km fermarsi al primo distributore ERG).
Qui vi verranno distribuiti i fogli con lo scarico di responsabilita'
(se qualcuno fa' il pirla e ci disfa un Tornado non vorremmo trovarcelo sul groppone)
ORE 09,00 partenza in carovana la destinazione base NATO
ORE 9,30 verifica documenti e ingresso alla base.
Qui verranno ritirati i fogli di scarico di responsabilita' in precedenza distribuiti.... ricordateVi di portare i documeti di riconoscimento e libretti delle auto..... e lasciate a casa : pistole munizioni fumo bamba ecc ecc
ORE 10,30 inizio giro della base durante il quale chi lo desidera potrà spremere a fondo la propia macchina sulla pista (3 KM circa).
Mi raccomando siamo in una base della NATO... gli spazi a nostra disposizione sono delimitati e ben visibili...NON USCITE DA QUESTI SPAZI
ORE 11,00 raduno statico davati ai tornado con foto di rito e per chi lo desidera salita a bordo di 2 aerei messi a disposizione per foto e spiegazioni.
Qui ci sara' un nostro gazebo dove due splendide fanciulle vi daranno il PASS RISTORANTE..... RICORDATEVI DI RITIRARLO !!!!!!!!
ORE 12,00 Partenza e giro panoramico sul garda per arrivare al ristorante
ORE 13,00 pranzo al Ristorante "LA CAVALLINA" di Lonato del garda
qui verranno ritirati sempre dalle nostre slendide fanciulle i pass e Vi faranno accomodare al ristorante
ORE 14,45 SORPRESA organizzata in collaborazione con i nostri BAD BOYS RACERS
Vi preghiamo di seguire questi semplici accorgimenti per darci modo di farVi passare una piacevole giornata
Per qualsiasi problema non esitate a contattarci
Stefano 349 2881410
Fabrizio 346 2459551
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
questa volta non e per rompere le scatole come al solito ma lo faccio perche Zorro mi ha detto di fare cosi proprio x "tenerlo su"
se avete problemi chiedete a lui !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Dovrei chiedere a lui come fai a "tenerglielo su"???? Non so se mi piacerebbe saperlo.[][
][
][
][
]
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
adesso sarà sempre in testa alla lista, ho fatto io una modifica!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Il solito zoticone dello Stefaniste !!!!Citazione:Messaggio inserito da Zorro
IL DISTRIBUTORE DOVE CI SI TROVA E' DELLA TAMOIL E NON ERG [8D][8D][8D]
Z
eh eh eh eh eh.....
Ma porca pupazzola.....Lo hanno cambiato stanotte![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
no e che tu bevi troppo di tuo !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
la tua e tutta invidia !!! [}Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Dovrei chiedere a lui come fai a "tenerglielo su"???? Non so se mi piacerebbe saperlo.[][
][
][
][
]
][}
][}
]
[)]
www.corvetteitalia.i t
perche a te non chiedono come fai a farlo stare su con la modifica ??? [}Citazione:Messaggio inserito da alain
adesso sarà sempre in testa alla lista, ho fatto io una modifica!][}
][}
]
[)]
www.corvetteitalia.i t
Mi rivolgo solo ed esclusivamente ai mitici ed insuperabili Zorro e Stefaniste (e non ad un certo Micbarxjr [][
]) per chiedere se è possibile fare un cambio di auto per quanto mi riguarda...
Sapete, è difficile venire a Ghedi con la vette sul ponte del meccanico [V]
A Zorro ho mandato un sms con i dati nuovi, e a Stefaniste una email.
Fatemi sapere ragazzi, altrimenti dovrò cercare un'anima gentile che mi potrà dare un passaggio alla base... certo che anche la mia coupettina vorrebbe sentirsi grande vicino a tutte quelle corvettssssss. [8D]
Scherzi a parte, essere indipendente sarebbe meglio, però ditemi che potete fare, grazie![]()
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5