se non hanno spedito tramite UPS o altro corriere che disbriga le pratiche doganali il tuo pacco probabilmente è fermo in posta...
Ciao a tutti...giorni fa ho fatto un ordine da Eckler's, per un totale di $ 180 (150 di pezzi e 30.99 spedizione in 2 gg). Mi è arrivata la conferma dell'acquisto con carta di credito di € 115 (penso sia l'acquisto dei pezzi con lo sconto Scuderia Corvette) il gg stesso, e oggi l'addebito di altri 80 €... è normale che il costo della spedizione sia arrivato a tanto??? E poi io l'ho chiesta in 2 gg lavorativi ed è già passata una settimana e il corriere non si è visto!!!!!! Anche questo è normale???? Senza contare un ordine di 3 settimane fa che ancora non mi è stato recapitato! Ma come funziona la storia dei prezzi e delle spedizioni???
Grazie mille
carlo
se non hanno spedito tramite UPS o altro corriere che disbriga le pratiche doganali il tuo pacco probabilmente è fermo in posta...
era tutto disponibile o c'era qualcosa in backorder ?? è facile fare gli ordini, ma è anche facile sbagliare a dire le cose o farsi capire ..... e poi se devo essere sincero, ecklers è abbastanza difficile da gestire se non è tutto disponibile.
Per la spedizione, non meravigliarti.....a volte costa + la spedizione che la roba che compri !!
Hanno uno strano tipo di metodo per il caricamento delle carte di cr.
se hai un ordine di 1000$ puoi trovarti degli addebiti di 120 + 88 + 12 + 80 + 450 + 400 +50.
e tutti in date diverse... fidati anche a distanza di mesi...
se nel frattempo fai un'altro ordine e no hai ancora pagato parte del primo il tuo "balance" cambia continuamente con una sorta di dare e avere dinamico.
Fidati è così-
Come fermo in posta???????? e come mi arriva??? Comunque sta cosa del prezzo della spedizione nn lo capisco, se sul sito ti mettono $ 30.99 nn dovrebbero essere quelli i soldi che mi vengono addebitati???
carlo
dimenticavo...si...e ra tutto disponibile!
carlo
Il costo della spedizione segnalata al momento dell'ordine, è inteso per gli State, chiedi sempre sulle note infondo all'ordine la conferma del costo della spedizione via E-mail.
P.s. confermo quello che ti ha detto Beppe, anche io l'ultima volta mi son trovato due voci distinte nel mio "balance", anche se l'ordine era 1 solo.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Infatti è molto difficile che si sbagliano a fare i conti, ma piuttosto cannano alla grande sui pezzi, a me è capitato piu di una volta che mi arrivassero dei pezzi in più o in meno, solo che quando un pezzo è in più e lo hanno incluso per loro errore al posto di un'altro, ti mandano l'atro pezzo senza ulteriori spese e il pezzo sbagliato te lo tieni tu perche loro ci rimetterebbero con il costo della spedizione che sarebbe a carico loro visto che la cappella l'hanno fatta loro[][
][
]
com'e'la storia dei pezzi e dello sconto ai soci Corvetteitalia????
Da dove?
Ciao ragazzuoli oggi finalmente è arrivata la prima consegna,adesso aspettiamo la seconda sperando che arrivi in fretta.Saluti Carletto
carlo