Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SW autocarro??

SW autocarro??

Chiedo a voi un commento, ho visto una Mercedes SW del 2005 omologata autocarro...... ma è tutto regolare secondo voi? Cioè... io se la compro.... posso avere dei problemi? Mi pare avessero abolito quella legge selle vetture omologate autocarro..... causa macchine come la <mercedes ML o le BMW X5 omologate autocarro..... non sarà mica retroattiva??? Io se dovessi comprarla devo preoccuparmi o posso pagare la tassa e l'assicurazione come autocarro???

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

se la compri come autocarro devi anche vedere x quanti posti e immatricolata (2 oppure 3 oppure 4 oppure 5), cosa molto importante da non sottovalutare
    devi anche informarti se puoi circolare nei festivi nella tua provincia/regione (per un breve periodo in veneto era stato proibito)

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Non hanno abolito alcuna legge che permette di omologare alcune vetture (SW, berlinette 5 porte, Suv ...) autocarro, bensì hanno abolito i vantaggi fiscali per le imprese per poterle scaricare.

(ti avevo allegato il testo di legge, ma c'è qualche problema con gli script, allegando un file pdf mi fa diventare tutto il testo di sopra linkabile e va in errore).

Quindi, se la compri, non potrai avere alcun problema, pagherai tassa e bollo da autocarro, ma non la potrai scaricare come bene strumentale perchè non soddisfa i parametri richiesti.
    Con questo file potrai verificare che i parametri non rientrano per poterla scaricare:
    http://www.filedropper.com/calcolope...gennaio2007n1e

Se intesti personalmente un autocarro e non ad azienda o partita iva, puoi tranquillamente utilizzarlo i giorni festivi.
    Ciao.

Perfetto allora! rimane solo da verificare i posti..... che normalmente sono 4, di solito fanno autocarro 4 posti e mettono la griglia dietro, domani la vado a vedere!!

Guagliò sei stato prezioso come la granita sulla il mese di agosto!! bravo grazie

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •