Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: I miei nuovi Giocattoli.......

I miei nuovi Giocattoli.......

Questa volta nn ho acquistato una vette, ma 2 giocattoli che da tempo mi passavano per la testa......
    Il 1° l'ho già da circa 3 mesi, ma nn era ancora ad i livelli che è adesso, mentre il 2° è un mio piccolo sogno arrivato da circa una settimana.......
    L'ho in mente da quando vidi una 500 con il motore di una moto che in una gara di slalom vinse contro auto tipo Lancia Delta Evo ed addirittura S4....
    Ho deciso di comprarle adesso giusto appunto che mia moglie è in dolce attesa...........quindi meglio nn aspettare, altrimenti.......... ...................

Non vi preocupate non abbandonerò MAI il mondo corvette....voglio tenerne una o due ora deciderò........ma in buono stato per nn mancare ad i prossimi eventi..........

Immagine:

88,86(censurato)KB

Immagine:

88,89(censurato)KB

Immagine:

89,25(censurato)KB

Immagine:

91,85(censurato)KB

Immagine:

91,38(censurato)KB

Immagine:

91,61(censurato)KB

Immagine:

88,71 KB

Riguardo il primo giocattolo (il catafalco saltafossi), visto che sei un'amico, dico solo che se avessi un caminetto adeguato, lo brucerei subito (sono disponibile comunque per fornire nitrometano altamente infiammabile).
    Sul secondo invece, dico solo che, da quando l'ho visto ho un'erezione in corso...

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Questa volta nn ho acquistato una vette, ma 2 giocattoli che da tempo mi passavano per la testa......
    Il 1° l'ho già da circa 3 mesi, ma nn era ancora ad i livelli che è adesso, mentre il 2° è un mio piccolo sogno arrivato da circa una settimana.......
    L'ho in mente da quando vidi una 500 con il motore di una moto che in una gara di slalom vinse contro auto tipo Lancia Delta Evo ed addirittura S4....
    Ho deciso di comprarle adesso giusto appunto che mia moglie è in dolce attesa...........quindi meglio nn aspettare, altrimenti.......... ...................

Non vi preocupate non abbandonerò MAI il mondo corvette....voglio tenerne una o due ora deciderò........ma in buono stato per nn mancare ad i prossimi eventi..........

Immagine:

88,86(censurato)KB

Immagine:

88,89(censurato)KB

Immagine:

89,25(censurato)KB

Immagine:

91,85(censurato)KB

Immagine:

91,38(censurato)KB

Immagine:

91,61(censurato)KB

Immagine:

88,71 KB
    Bravo Lorenzo!
    ...ma tra un acquisto e l'altro ricordati di spedirci i coni per Ghedi!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Propendo per il secondo giocattolo....quello arancione...e non vedo l'ora di vederlo girare a varano
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Complimenti......
    anche se preferisco il secondo giocattolo [][][][]
    Diego "Bluesman"

Quella macchinetta dovrebbe avere un rapporto peso/potenza micidiale e se hai un po' di manico a guidarla non ce nè per nessuno, rispetto ad una corvette puoi staccare 50 m. dopo per l'entrata in curva .... buon acquisto!

Anche il suzukino l'ho visto correre .... molto divertente ed abbordabile per gestione costi.

Bravo Lollo, sempre una sorpresa!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

scandaloso...
    era meglio la corvette rossa...[8D][8D]
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

complimenti per il Caterham cosa è motorizzato?
    Giocattolo imbattibile in pista, rende la vita difficile a tutte le auto.......
    ottimo acquisto

La corvette rossa mi mancherà....ma un'altra rossa mi è rimasta.....la C4.........
    Marco.....ma poi hai visto di C3 certo non me ne manca.......
    Ne voglio finire una.......ma a modo........

Ho preso la Suzuki perchè mi ricorda i miei 18 anni, e quando facevo le gare di velocà in fuoristrada......... ..........solo guidandola si può capire che divertimento sia........non monta di certo il motore originale.....ha quello della Swift 16V con ben oltre 100Cv.

L'altra è un vero giocatolo per adulti 430Kg e 170Cv......[].....
    Monta il motore della R1, quindi cambio sequenziale, a breve voglio montare una centralina che ti permette di cambiare senza toglier un filo di gas, e magari il kit con le palette dietro al volante al posto della tradizionale leva......
    Quest'auto serve veramente a scaricare l'adrenalina che si accumula ogni giorno...quando ci sali sembra di essere come i bimbi....non scenderesti più............[]....

Veramente belli i tuoi giocattoli , qualche mese fa ho visto in pista a una catheram R500 incattivita che scaricava a terra adrenalina pura il tizio mi disse che erogava 270cv, l'ho vista superare di slancio bestie come ferrari enzo, 599, porsche gt2, etc.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •