Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: aiutino c3

  1. #1
    matteovi
    Guest

    aiutino c3


    Ciao a tutti, finalmente mi sono quasi deciso a prendere la mia prima vette mi servitebbe qualche consiglio perchè me ne intendo proprio poco.

    Io vorrei un 82 t-top cambio automatico, il mio dubbio e' sul motore mi hanno detto che c'è la versione a carburatori e quella ad ignezione cosa mi consigliate e quali sono le potenze o i vari motori disponibili????

    grazie Matteo

  2. #2
    convertible90
    Guest
    L'81 è l'ultima a carburatori, l'82 ha già l'iniezione (crossfire injection).
    Come sai non esiste il production year 1983 e l'84 vede già in produzione le C4.
    L'84 ha ancora la stessa iniezione crossfire.
    é una questione di preferenze e tra l'altro non vincolante se non sei un purista dell'originalità a tutti i costi. Infatti se vuoi convertire una 82 a carburatore non vedo particolari insormontabili problemi.
    L'82 ha di buono che ha il cambio automatico 700R4 che ha 4 marce con overdrive e quindi in Autostrada a 110-120 puoi spuntare buone medie di consumo e renderti meno traumatico un raduno a qualche centinaio di Km.
    Emi e altri qui hanno un 82 e altri ancora degli 81.


  3. #3
    convertible90
    Guest
    L'81 è l'ultima a carburatori, l'82 ha già l'iniezione (crossfire injection).
    Come sai non esiste il production year 1983 e l'84 vede già in produzione le C4.
    L'84 ha ancora la stessa iniezione crossfire.
    é una questione di preferenze e tra l'altro non vincolante se non sei un purista dell'originalità a tutti i costi. Infatti se vuoi convertire una 82 a carburatore non vedo particolari insormontabili problemi.
    L'82 ha di buono che ha il cambio automatico 700R4 che ha 4 marce con overdrive e quindi in Autostrada a 110-120 puoi spuntare buone medie di consumo e renderti meno traumatico un raduno a qualche centinaio di Km.
    Emi e altri qui hanno un 82 e altri ancora degli 81.


  4. #4
    convertible90
    Guest
    ...dimentcavo..
    Benvenuto![8D][8D]

  5. #5
    convertible90
    Guest
    ...dimentcavo..
    Benvenuto![8D][8D]

  6. #6
    attila
    Guest
    benvenuto!

    io preferisco i carburatori, secondo la mia esperienza: più è semplice e più facile sarà l'eventuale riparazione!

  7. #7
    attila
    Guest
    benvenuto!

    io preferisco i carburatori, secondo la mia esperienza: più è semplice e più facile sarà l'eventuale riparazione!

  8. #8
    Emi
    Guest
    Ciao matteo,il modello 82 monta un solo tipo di motore che è il "Crossfire Fuel Injection" che ha una potenza di 200 cv,io ho una vette dell'82 e non ho mai avuto problemi.
    Per avere motorizzazioni a carburatori devi vedere un 80-81,l'auto esteticamente è uguale.Qui le potenze vanno da 180 cavalli a 230 del motore L82.
    Chiedi pure siamo qui per aiutarti,è sempre un piacere vedere un appassionato in cerca del suo sogno.
    Ciao Emilio[8D][8D]

  9. #9
    Emi
    Guest
    Ciao matteo,il modello 82 monta un solo tipo di motore che è il "Crossfire Fuel Injection" che ha una potenza di 200 cv,io ho una vette dell'82 e non ho mai avuto problemi.
    Per avere motorizzazioni a carburatori devi vedere un 80-81,l'auto esteticamente è uguale.Qui le potenze vanno da 180 cavalli a 230 del motore L82.
    Chiedi pure siamo qui per aiutarti,è sempre un piacere vedere un appassionato in cerca del suo sogno.
    Ciao Emilio[8D][8D]

  10. #10
    Emi
    Guest
    Mi hanno anticipato!!!!
    Ti metto la foto della mia Vette.
    Qui è in pista dove batte una 69 da 300 cv

    Immagine:

    44,78KB
    Eccola.

    Immagine:

    87,54KB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •