Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Beh è sempre un V8 !

Beh è sempre un V8 !

Di cosa ne pensate l'avevo visto l'anno scorso

a voi i commenti!!!

lo sò non l'avevate mai visto!!! ehhe!!!?

http://www.youtube.com/watch?v=60Tamp2fHhg

ciaaao

[]

E' proprio da sega.
    hihihihihihihi
    Yari
    corvette c3 1981
    cheyenne stepside 1974
    porsche 997 cabrio
    go kart birrel
    innocenti mini 1971

Beh nei filmati di Alain a Miami ho visto certi V8 che piuttosto che farli cantare sotto un cofano è meglio dargli una nuova vita e un nuovo scopo, questa della sega non è male ma ci si potrebbe sbizzarrire, sempre in stile USA tipo un girarrosto per Elefanti........ the sky's the limit!

[]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

tonyrigo
    Guest
    Mooolto comoda da portarsi dietro in mulattiera con l'enduro quando trovi i tronchi abbattuti nei sentieri ... altro che il seghetto a mano che usiamo di solito ...

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Mooolto comoda da portarsi dietro in mulattiera con l'enduro quando trovi i tronchi abbattuti nei sentieri ... altro che il seghetto a mano che usiamo di solito ...

Ammazza che razza di tronchi avete in Carnia? Ed io che pensavo fosse tutto calcare e caverne.....[:107]

Pero' l'idea del girarrosto per elefanti non e' male , al minimo pero' vero.
    ve lo immaginate teste-camme e l'elefante che gira a manetta , appena e' cotto per forza centrifuga viene servito anche nei piatti.
    ooooooooooo yeah!!!!!!!!!
    Yari
    corvette c3 1981
    cheyenne stepside 1974
    porsche 997 cabrio
    go kart birrel
    innocenti mini 1971

[:0][:0][:0]
    se hanno usato questo x far girare i Wustel .......... non oso pensare cosa facciano x la griglia con le braciole le costicine o qualcosa di piu impegnativo .......
    [:0][:0][:0]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Michele,
    ma sei tu quello con l'Hot Dog in mano? Mi hai già rubato l'idea? Mi spieghi allora cosa c'è attaccato all'albero di trasmissione e cosa ci fai con tutti quei cavalli?? [:0][:0][:0]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •