Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: cerco c3

  1. #1

    cerco c3


    ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, mi sono letteralmente innamorato della corvette e se possibile ne stò cercando una, visto che voi siete molto più esperti di me vi chiedo aiuto,
    cerco una c3 vetro piatto ho un badget max di 15000 non sono moltissimi ma di più non è possibile confido in voi per un aiuto a trovarla e consigli per non prendere fregature.
    vi ringrazio in anticipo

  2. #2
    A quel prezzo ce ne sono, e in condizioni medie.... con qualche lavoruccio non urgente da fare!! Però non è una cifra impossibile..... abbi fede!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    A quel prezzo ce ne sono, e in condizioni medie.... con qualche lavoruccio non urgente da fare!! Però non è una cifra impossibile..... abbi fede!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    ciao alain, si intendevo non in condizioni perfette, a quel prezzo è quasi impossibile, ma nemmeno che cada a pezzi conto molto sul vostro aiuto per la vostra esperienza e spero di entrare presto a far parte dei proprietari di corvette

  5. #5
    ciao alain, si intendevo non in condizioni perfette, a quel prezzo è quasi impossibile, ma nemmeno che cada a pezzi conto molto sul vostro aiuto per la vostra esperienza e spero di entrare presto a far parte dei proprietari di corvette

  6. #6
    Ciao Nik.....sei di Lucca?!?
    In quella città c'è ne sono 3/4 una è di un'amico che la vende...o vendeva (nn lo sento da un pò...).
    Se vuoi ti metto in contatto almeno la vedi......
    Se un giorno vieni in Versilia avvertimi che ci vediamo insieme al ns gruppo di Corvettisti.....sicu ramente se ti interessa un giro nn te lo negheremo...........
    Ciao.

  7. #7
    Ciao Nik.....sei di Lucca?!?
    In quella città c'è ne sono 3/4 una è di un'amico che la vende...o vendeva (nn lo sento da un pò...).
    Se vuoi ti metto in contatto almeno la vedi......
    Se un giorno vieni in Versilia avvertimi che ci vediamo insieme al ns gruppo di Corvettisti.....sicu ramente se ti interessa un giro nn te lo negheremo...........
    Ciao.

  8. #8
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da nik1450

    ciao alain, si intendevo non in condizioni perfette, a quel prezzo è quasi impossibile, ma nemmeno che cada a pezzi conto molto sul vostro aiuto per la vostra esperienza e spero di entrare presto a far parte dei proprietari di corvette
    ciao e benvenuto, se capitavi poco tempo fa te na davo io una a molto meno che oltre ad essere perfetta ti permetteva con i soldi risparmiati di "campartela" per due anni. Purtroppo l'ho venduta.
    Anche targata oltretutto!!!!

  9. #9
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da nik1450

    ciao alain, si intendevo non in condizioni perfette, a quel prezzo è quasi impossibile, ma nemmeno che cada a pezzi conto molto sul vostro aiuto per la vostra esperienza e spero di entrare presto a far parte dei proprietari di corvette
    ciao e benvenuto, se capitavi poco tempo fa te na davo io una a molto meno che oltre ad essere perfetta ti permetteva con i soldi risparmiati di "campartela" per due anni. Purtroppo l'ho venduta.
    Anche targata oltretutto!!!!

  10. #10
    Sei nel forum giusto.
    Il forum dei sogni.
    Buon aquisto
    Yari
    Yari
    corvette c3 1981
    cheyenne stepside 1974
    porsche 997 cabrio
    go kart birrel
    innocenti mini 1971

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •