cinture?
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema alla mia C6.
Ho tenuto la mia auto in garage da una settimana perchè non la usavo mi sono accorto ieri pomeriggio passando dal garage di sentire un segnalatore acustico (tipo allarme)provenienza dietro esattamente sotto il cofano posteriore (dura circa 2 minuti poi smette )non credo che sia l'allarme perchè era molto più debole come suono, ho cercato di staccare la batteria ma niente continuava a suonare.
Cosa può essere stato ???
help.... !!!
cinture?
no la macchina era chiusa io ero dall'esterno mi sono accorto di questa allarme e ho cercato di spegnerla aprendo l'auto ma poi si e staccato da sola
non mi è mai capitato sorry.
Se hai staccato la batteria, il segnale acustico come fa ad alimentarsi e funzionare?
Per caso hai l'antifurto satellitare? (in questo caso si spiegherebbe il funzionamento senza batteria visto che sono dotati di batteria tampone)
non ho l'antifurto satellitare ma il suono non è l'antifurto altrimenti avrei lasciato il timpano in garage, il suono era molto piu' basso dell'allarme, non solo suonasse anche con la batteria staccata, ma anche in garage chiusa a chiave, non so se mi sono spiegato...
un mistero.
L'antifurto satellitare non ha una sirena che suona, al massimo emette un leggero segnale acustico che dura pochi secondi.
Sicuro di aver messo bene la retro?
Ciao
Claudio
si sicuro non è che si sta per scaricare la batteria perchè una volta me l'ha fatto anche quando ho cercato di staccare la batteria. ciaoCitazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Sicuro di aver messo bene la retro?
Ciao
Forse ho capito!
Di sicuro hai toccato i pulsanti di uscita e si è inserito la modalità accessori , quindi premi prima il pulsante acc.che sarebbe stop engine,poi premi start senza mettere in moto e poi vedrai la scritta modalità accessori sul display di bordo e ripremi stop!
Prova se non hai ancora risolto!
Ciao
Claudio