non credo...basta registrare quella vite...ovviamente col motore acceso e le ruote anteriori alzate...
cerca sui vari siti, c'e' una procedura da fare..ma e' semplice.
Finalmente sabato pomeriggio dopo tanto tempo , messe su le ruote sono riuscito a far ruggire di nuovo la mia piccola.
Perciò adesso inizieranno tutte le varie regolazioni ecc.
A proposito di regolazioni, lo sterzo.
Sicocme appena accesa da sola ha iniziato a girare tutto a destar fino a fine corsa, basta regolare tramite la vite sotto al copercio della control valve o c'è qualche altra regolazione!!?
Grazie
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non credo...basta registrare quella vite...ovviamente col motore acceso e le ruote anteriori alzate...
cerca sui vari siti, c'e' una procedura da fare..ma e' semplice.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
eh trovare qualcosa su internet!!
qualcosa credo di avere trovato, ma di foto poco o niente e tradurre 10-20 pagine di roba in inglese è una cosa un pò lungo!!!
nssuno mi sà dire in parole povere come are...in ITALIANO!!
Grazie!!
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alza le ruote anteriori, togli il cappuccio che copre il dado di registro.
avvia il motore...e se le ruote cominciano a sterzare da una parte , tu svita ( o avvita ) il bullone fino a che le ruote cominciano a sterzare dalla parte opposta....svitando o avvitando...trovi la posizione neutra.
in parole povere..e' cosi..
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
ahh !!!
proverò
ma questa operazione va fatta a ruote alzate!!??
o si può fare anche appogiata a terra!!?
per adesso grazie!!
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rigorosamente ruote alzate. a ruote giu' rischi di non capire esattamente qual'e' la zona neutra del registro.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
ahh proverò
proverò, poi ti saprò dire!!!
Grazie!!
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intanto che ci sono non volevo aprire un'altro post...
Adesso volevo cambiare le spazzole tergi, e fi ci sono rimasto un pò male ..perchè avevo già visto che hanno un attacco un pò strano...e allora ho detto tolgo il braccetto e ne metto uno dei nostri europeri.... e invece no!!!
1 il perno di blocco è totalmente diverso
2 le nostre spazzole sono piegate in giù , mentre quelle della corvette sono piegate in su!!!
Voi senza comprare le sue originali avete fatto qualche modifica se si quale!??
attendo con ansia i consigli da tutti voi!!!
Thank's
Io ho risolto non uscendo quando piove...ma credo che ci vogliano le sue
Riccardo
3 euro e in un qualsiasi negozio di bricolage o accessori auto compri solo la gomma da sostituire.
ovviamente se le spazzole non sono proprio disastrate...
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum