Benvenuto e complimenti per la tua vette... di sicuro le darò una sbirciatina quando arriva a Genova
Ciao
Ciao a tutti, mi presento anche se ho gia frequentato un po il forum...mi chiamo Andrea e al momento lavoro in US, ho sempre avuto una passione per la Corvette C3 e quando mi hanno trasferito qui ne ho approfittato subito! Dopo averne viste e provate alcune (qui c'e l imbarazzo della scelta!), mi sono deciso su questa! Finalmente e' in arrivo, sbarco previsto 8 febbraio con Cuttica!
E' un modello '81 matching numbers con scarichi laterali tipo '68 molto discreti (come look, non come sound...) il resto e' abbastanza std a parte i collettori di asp edelbrock, carb, filtro aria e coperchi valvole cromati. L'ho guidata un mesetto qui durante il periodo di targa prova e poi spedita...
Poi mio fratello in Italia si occupera delle modifiche per il collaudo e un po di modifiche agli interni e al motore...non siamo super esperti di Corvette ma con la meccanica ce la caviamo, sara'divertente!
Mi sa che avremo bisogno di un po di consigli da parte vostra per rimetterla in forma perfetta, preparatevi a sopportarci!
Un saluto a tutti! [8D]
Benvenuto e complimenti per la tua vette... di sicuro le darò una sbirciatina quando arriva a Genova
Ciao
Il mio parco auto:
1950 Buick Special
1968 Dodge Charger
1982 Pontiac Trans Am
1983 Pontiac Trans Am
1984 Pontiac Trans Am
1984 Pontiac Parisienne
1986 Chevrolet Corvette
Benvenuto!!! complimenti per la tua splendida C3...
anch'io come Ndiego75 ,se potro',andro' a dare un'occhiata alla tua C3 quando arrivera'...
Noi di Genova siamo privilegiati..
una piccola precisazione ..le side pipes ci furono soltanto nel '69....
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
Benvenuto, e buon divertimento!
Se sei in Italia non mancare al raduno alla base nato di ghedi!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
benvenuto e complimenti x l acquisto
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Benvenuto, e complimenti!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Benvenuto e complimenti anche da parte mia!!!!
Beato te che puoi stare in mezzo alle corvette tutti i giorni!!!
A presto!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Trasferisci anche noi in America!!!
Complimenti per la bimba! fantastica non c'è che dire... la cattiveria che mostra la C3 non la mostra nessun'altra []
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
Ciao e benvenuto.
Complimenti per l'acquisto:
Diego "Bluesman"
CONGRATULATIONS !!!!!!