Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Vendo C4

indianapolis
    Guest

Vendo C4

Corvette C4 del 1985, motore L98 350 cid 5.7 V8, iniezione TPI, raro cambio manuale 4+3, 250 cavalli, potentissima. Tetto asportabile e riponibile nel baule.
    Full optional: chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici, radio cd BOSE e casse BOSE, aria condizionata, sedili pelle, cruscotto digitale, computer di bordo, sedile elettrico, specchietti elettrici e riscaldati. 4 PNEUMATICI NUOVI. TAGLIANDO COMPLETO, CANDELE, LIQUIDI, FILTRI, CINGHIA, CAVI, ECC.. 4 AMMORTIZZATORI NUOVI, POMPA FRENI NUOVA.
    Tutto perfettamente funzionante.
    Auto storica ASI.
    Vendo molto a malincuore perchè ho avuto un colpo di testa e ho appena comprato una C5 negli Usa.
    Attendo vostre offerte, ragionevoli, per il prezzo. Grazie
    333/8313434 Enrico

Immagine:

84,87KB

Immagine:

64,96KB

Immagine:

90,08KB

Se la macchina e' in ordine come dici potrebbe valere diciamo tra i 11.000 e i 12.000.Io dico che anche se ASI con i conseguenti vantaggi queste annate sono comunque particolari ,la mia e' un 85'.Diciamo che se con 15.000 euro posso portarmi a casa una LT1 del 95' perfetta,all'interno della quale la sensazione di guida e' la stessa di un auto attuale,beh spenderne 13.000 per un concerto si sferragliamenti vari, scricchiolii,vibrazi oni ecc ecc tu capisci che molti di noi sopportano piu' volentieri un paio di anni di tasse piene ma un'auto "nuova".
    ATTENZIONE NON STO DICENDO CHE LA TUA E' ALLA FRUTTA!!!il mezzo che descrivi e da quello che si vede e' pure originale senza soppressione di dispositivi originali quali l'air pump ,sinonimo di mezzo curato e non smanettato da fanatici,aggiungiamo ci pure il body kit che e' sempre in piu' e regalato.Il 4+3 e' raro ma e' soggetto a problemini all'overdrive invecchiando,diciamo che al massimo si puo' arrivare a 12.000, ma personalmente non pagherei piu' di 10.000 per nessuna C4 pre-90'.Poi se uno decide di spenderci sopra 5.000 euro di pezzi comunque la sostanza rimane quella di un mezzo che non regge il confronto con le ultime annate C4,motivo per cui mai esagerare con gli investimenti su mezzi che non te li fanno rientrare
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Se la macchina e' in ordine come dici potrebbe valere diciamo tra i 11.000 e i 12.000.Io dico che anche se ASI con i conseguenti vantaggi queste annate sono comunque particolari ,la mia e' un 85'.Diciamo che se con 15.000 euro posso portarmi a casa una LT1 del 95' perfetta,all'interno della quale la sensazione di guida e' la stessa di un auto attuale,beh spenderne 13.000 per un concerto si sferragliamenti vari, scricchiolii,vibrazi oni ecc ecc tu capisci che molti di noi sopportano piu' volentieri un paio di anni di tasse piene ma un'auto "nuova".
    ATTENZIONE NON STO DICENDO CHE LA TUA E' ALLA FRUTTA!!!il mezzo che descrivi e da quello che si vede e' pure originale senza soppressione di dispositivi originali quali l'air pump ,sinonimo di mezzo curato e non smanettato da fanatici,aggiungiamo ci pure il body kit che e' sempre in piu' e regalato.Il 4+3 e' raro ma e' soggetto a problemini all'overdrive invecchiando,diciamo che al massimo si puo' arrivare a 12.000, ma personalmente non pagherei piu' di 10.000 per nessuna C4 pre-90'.Poi se uno decide di spenderci sopra 5.000 euro di pezzi comunque la sostanza rimane quella di un mezzo che non regge il confronto con le ultime annate C4,motivo per cui mai esagerare con gli investimenti su mezzi che non te li fanno rientrare
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

[diciamo che al massimo si puo' arrivare a 12.000, ma personalmente non pagherei piu' di 10.000 per nessuna C4 pre-90'.Poi se uno decide di spenderci sopra 5.000 euro di pezzi comunque la sostanza rimane quella di un mezzo che non regge il confronto con le ultime annate C4,motivo per cui mai esagerare con gli investimenti su mezzi che non te li fanno rientrare
    [/quote]

Tuned non me ne volere ma ora sono un po' stanco...
    a parte il fatto che se uno vende un auto,quanto chiede sono cazzi suoi!e quindi sempre con sti commenti...[}]ma lasciamo stare questo.Ma insomma,quanto cazzo la vuoi pagare una corvette c4 bellina???!4000?5000 ? la vuoi regalata?Basta veramente basta!!!gente che ha la corvette da un mese e sanno tutto!Io ho speso un sacco di soldi per la mia merdosa C4!e quindi?! dove sta il problema?scusate per l'intervento in questo For Sale.non lo faro piu'ma spero che le cose cambino...basta commenti sui prezzi!basta commenti del cavolo!!!nessuno ci obbliga a comprare.

Saluti
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

[diciamo che al massimo si puo' arrivare a 12.000, ma personalmente non pagherei piu' di 10.000 per nessuna C4 pre-90'.Poi se uno decide di spenderci sopra 5.000 euro di pezzi comunque la sostanza rimane quella di un mezzo che non regge il confronto con le ultime annate C4,motivo per cui mai esagerare con gli investimenti su mezzi che non te li fanno rientrare
    [/quote]

Tuned non me ne volere ma ora sono un po' stanco...
    a parte il fatto che se uno vende un auto,quanto chiede sono cazzi suoi!e quindi sempre con sti commenti...[}]ma lasciamo stare questo.Ma insomma,quanto cazzo la vuoi pagare una corvette c4 bellina???!4000?5000 ? la vuoi regalata?Basta veramente basta!!!gente che ha la corvette da un mese e sanno tutto!Io ho speso un sacco di soldi per la mia merdosa C4!e quindi?! dove sta il problema?scusate per l'intervento in questo For Sale.non lo faro piu'ma spero che le cose cambino...basta commenti sui prezzi!basta commenti del cavolo!!!nessuno ci obbliga a comprare.

Saluti
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Tranquillo Lusy non c'e' problema... so che e' un terreno minato,infatti nella parte in maiuscolo ho specificato e dato ampio spazio alle qualita' del mezzo oggetto di inserzione che ,ripeto,e' una C4 molto bella con lavori eseguiti importanti specie per chi compra che non li dovra' fare.Il prezzo INDIANA ha detto espicitamente fate voi,io ,che possiedo da sei anni una 85 come la sua e ho pagato 13.500 euro sbagliando come ogni neofita, dico che verosimilmente ognuno di noi puo' richiedere il prezzo che ritiene adeguato poi il mercato dira' la sua.Indiana ha chiesto di fare un prezzo ragionevole e io dico che il prezzo ragionevole per chi vende una cosa buona come la sua puo' essere 12.000-13.000,ripeto se ti offro una LT1 del 95' con brembo 6 pistoncini,pastiglie pagit,coil over,coppia conica modificata,scarico borla a 15.000 tu come la guardi una offerta C4 dell'85-86-87 a 14.500...Comunque ti do ragione sul fatto che questi discorsi generano polemiche tra amici che e' meglio evitare e siccome tutti siamo gelosi delle nostre macchinucce e dei soldini spesi ti do ragione completamente,e' giusto che ognuno di noi riesca a rivendere in traquillita' le sue macchine al prezzo migliore che riuscira' a concordare se poi le macchine pur anziane sono state curate bene e' giusto recuperare almeno parte di cio' che ci abbiamo investito...

[IMG][/IMG]

Tranquillo Lusy non c'e' problema... so che e' un terreno minato,infatti nella parte in maiuscolo ho specificato e dato ampio spazio alle qualita' del mezzo oggetto di inserzione che ,ripeto,e' una C4 molto bella con lavori eseguiti importanti specie per chi compra che non li dovra' fare.Il prezzo INDIANA ha detto espicitamente fate voi,io ,che possiedo da sei anni una 85 come la sua e ho pagato 13.500 euro sbagliando come ogni neofita, dico che verosimilmente ognuno di noi puo' richiedere il prezzo che ritiene adeguato poi il mercato dira' la sua.Indiana ha chiesto di fare un prezzo ragionevole e io dico che il prezzo ragionevole per chi vende una cosa buona come la sua puo' essere 12.000-13.000,ripeto se ti offro una LT1 del 95' con brembo 6 pistoncini,pastiglie pagit,coil over,coppia conica modificata,scarico borla a 15.000 tu come la guardi una offerta C4 dell'85-86-87 a 14.500...Comunque ti do ragione sul fatto che questi discorsi generano polemiche tra amici che e' meglio evitare e siccome tutti siamo gelosi delle nostre macchinucce e dei soldini spesi ti do ragione completamente,e' giusto che ognuno di noi riesca a rivendere in traquillita' le sue macchine al prezzo migliore che riuscira' a concordare se poi le macchine pur anziane sono state curate bene e' giusto recuperare almeno parte di cio' che ci abbiamo investito...

[IMG][/IMG]

Stiamo parlando di passioni, auto d'epoca, e puntualmente su un annuncio arrivano i commenti degli affaristi e dei maghi del mercato.

Legenda:

1) Evitare i commenti per gli annunci, ogni uno vende cosa vuole al prezzo che vuole.
    2) se volete contribuire con le informazioni per gli utenti del forum aprite dei topic dedicati nelle apposite sezioni
    3) Questo è un forum dove il 90 % delle persone vive questo come passione e nessuno di questi ha una macchina per cui ha speso meno del suo valore. Spesso pian piano le sistemano e con sacrifici vivono le loro auto. Banalizzare ad una semplici formula di convenienza matematica mi sembra superfluo.
    4) Se uno vuole fare l'affare, forse è meglio investire in auto inglesi o nei future.

Io posso non fare testo, ma vi posso citare almeno 50 nomi di persone che hanno comprato la vette e ci hanno spesso 40 mila euro sapendo che sul mercato vale 23 mila. Non saremo mica tutti pirla.
    La passione, la soddisfazione, la conoscenza non vanno troppo daccordo con la matematica, qui spesso si parla di cuore e anche per il luogo che vi permette di dire la vostra investiamo tempo GRATIS e mettiamo soldi per mantenerlo aperto. Lo facciamo per passione, dovessimo fare i conti chiudiamo il forum e tutti a casa.

La corvette è una passione come altre, mica fate i conti di quanto costa andare al cinema prima di andare a vedere un bel film.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

fabri
    Guest
    a me piacciono molto le 84-89 ! più delle 90-96, come dice alberto non ti compri una C4 classica per sentirti su una 993, credo che sarà la mia prossima vette, solo che sono un po ingolfato a livello di garages, peccato perchè due mesi fa il dollaro era così favorevole !
    per me tutta originale han un gran fascino, e tra qualche anno anche le quotazioni ne risentiranno !

questa 85 mi sembra molto in ordine e non molestata se non fosse per quegli spoiler ! ma credo sia facile levare, interni e vano motore sono da foto su un libro !

sicuramente la situazione è molto sottile.. il rapporto che nasce fra il possessore e l'auto stessa.. lo so ho speso molto !!! ne sto spendendo ancora e ancora ne spenderò !!! ma quando salgo dentro è la MIA macchina americana d'epoca e anche se non viene valutata come vorrei per me è la più GRANDE. Sicuramente nei prossimi anni abbiamo già deciso quando mio figlio ha finito l'universita prendiamo un C6 ma non venderò la mia C4 proprio per il rapporto che è nato con macchina e ve lo dice uno che alla mia età ha cambiato tipo 14/15 macchine (tanto come ho trovato lo spazio per 3 auto troverò anche lo spazioanche per la quarta). Pertanto visti i costi irisori di gestione (ASI) mi sento di consigliare Indianapolis tienila e non svendere niente che l'auto non lo merita.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •