Se la macchina e' in ordine come dici potrebbe valere diciamo tra i 11.000 e i 12.000.Io dico che anche se ASI con i conseguenti vantaggi queste annate sono comunque particolari ,la mia e' un 85'.Diciamo che se con 15.000 euro posso portarmi a casa una LT1 del 95' perfetta,all'interno della quale la sensazione di guida e' la stessa di un auto attuale,beh spenderne 13.000 per un concerto si sferragliamenti vari, scricchiolii,vibrazi oni ecc ecc tu capisci che molti di noi sopportano piu' volentieri un paio di anni di tasse piene ma un'auto "nuova".
ATTENZIONE NON STO DICENDO CHE LA TUA E' ALLA FRUTTA!!!il mezzo che descrivi e da quello che si vede e' pure originale senza soppressione di dispositivi originali quali l'air pump ,sinonimo di mezzo curato e non smanettato da fanatici,aggiungiamo ci pure il body kit che e' sempre in piu' e regalato.Il 4+3 e' raro ma e' soggetto a problemini all'overdrive invecchiando,diciamo che al massimo si puo' arrivare a 12.000, ma personalmente non pagherei piu' di 10.000 per nessuna C4 pre-90'.Poi se uno decide di spenderci sopra 5.000 euro di pezzi comunque la sostanza rimane quella di un mezzo che non regge il confronto con le ultime annate C4,motivo per cui mai esagerare con gli investimenti su mezzi che non te li fanno rientrare![]()