Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Autoradio Kenwood KRC 3006 su C3 big block

Autoradio Kenwood KRC 3006 su C3 big block

Ciao,

Ho una KRC 3006 installata su un big block appena importata dagli USA. L'autoradio si illumina dopo aver girato il pomello sx, ma premendo il tasto sorgente non cambia granche' (sul display) e ovviamente non si ode nulla . Conoscete qualcuno in grado di fare un controllo e/o ripararle ?
    Grazie

Stefano

Ciao Steve,anche io sulla mia 81 ho una krc 3006 e il tasto source funziona se metti una cassetta e poi vuoi ascoltare la radio,ma se non c'è niente dentro non può commutare nulla.Ha un uscita per un'eventuale amplificatore e una anche per il cd-changer ma se non lo utilizzi puoi collegarci,tramite un'adattatore,il tuo MP3.Ciao a presto.

Immagine:

92,53KB

Immagine:

100,49KB

Immagine:

78,44KB

Ciao Alex,

Quindi se dopo averla accesa non noti nulla sul display (al di la' dell'illuminazione) si tratta evidentemente di un guasto. Il venditore mi ha detto che l'unica cosa da farsi è provare a sintonizzare qualche stazione col pomello dx, ma il test non ha avuto successo.
    Grazie mille comunque per le dritte !!!
    Saluti

Steve

Ciao Steve, prova a metterci una cassetta e vedi se almeno suona,al centro ha un tasto che fa apparire e scomparire l'orologio digitale.Non si vede proprio niente?Io ho anche il manuale(scaricato da internet) se dovesse servirti.Ciao

Ciao Alex,

Ho provato anche con la cassetta ma senza successo. La cosa che mi lascia perplesso è che si illumina dopo averla accesa col tasto sinistro, ma non vedo nulla sul display che sia un orologio o qualche messaggio strano. Qual'è' il tasto al centro a cui ti riferisci ? E' complicato estrarla ?
    Grazie per gli aiuti.

Steve

Ciao Steve911,devi smontare la console come ho fatto io e poi togliere i due pomelli frontali , allentare i dadi ed il gioco è fatto.Essendo un vecchio stereo sicuramente troverai un tecnico capace di aggiustarlo con pochi euro,in bocca al lupo.

Citazione:Messaggio inserito da alexdrastico

Ciao Steve911,devi smontare la console come ho fatto io e poi togliere i due pomelli frontali , allentare i dadi ed il gioco è fatto.Essendo un vecchio stereo sicuramente troverai un tecnico capace di aggiustarlo con pochi euro,in bocca al lupo.
    Ciao,

Dopo un anno di attesa ho deciso di smontare la console per provare a capire la natura del guasto dell'autoradio. Dopo aver estratto tutte le viti non riesco ancora a rimuovere il pannello centrale. Avete qualche suggerimento da darmi ?
    Grazie

Steve

ci sono due viti laterali, due centrali in alto...e altre due SOTTO...che collegano il pannello centrale a quello orizzontale della leva cambio.
    tolte quelle...sfila il pannello verso di te facendo MOLTA attenzione al connettore grosso centrale sul cluster degli strumenti...
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

E occhio anche agli attacchi di plastica che uniscono le due plance che è facile romperli
    Riccardo

giusto..anche se lo davo per scontato..ma sbagliavo...e' giustissimo ricordarlo!

1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •