Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: SALDI !!!!!!

fabri
    Guest

SALDI !!!!!!

con il 2010 iniziano a svendere le 2009 ancore in stock, da pochi gg risparmi fino a 20 K senza trattative ulteriori !!!

uno dei tanti indirizzi : www.corvetteking.com

fatevela spedire in un porto a voi + comodo e poi avvisate il vostro spedizioniere !!

Mi hai fatto venire voglia di c6 .........
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Cioè quanto verrebbe?[?]
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

fabri
    Guest
    si parte dai 39000 per la coupè my 2009 e 49000 per la GS ! non male sulle ZR1 09 5 mila down ! ma queste ultime sono ancora care

da proteamcorvette ancora più sconti su alcune classiche !

dai che facciamo un charter scuderia e si prendono 10 container da 40 piedi !

appena svegliato e ho bisogno di un 2° caffè per tornare alla realtà, però bello sognare

fabri
    Guest
    ooops comunque parlavo di dollari !! stessa cosa nche per porsche e bmw, non é che le GM sono a parte !

fabri
    Guest
    é solo in italia che la gente guarda l'anno di immatricolazione e aspetta gennaio per fare le targhe, come un mio amico che si é preso a ottobre una A5 fastback e ha aspettato fino a ora, che mona ! forse 2 caffè sono troppi

Aspetta un attimo............. ma che stai dicendo? Una coupè C6 nuova verrebbe 27 mila euro???? poi devi immatricolarla trasportarla sdoganarla........ vabbè...... insomma 32/35 mila sei in macchina a guidare giusto??

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

come una bella golf gt accessoriata

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

No aspetta....... facciamo due conti!

Macchina 27 mila euro
    trasporto 2 mila euro
    iva e dazio su trasporto e macchina saranno almeno 7 mila
    poi devi italianizzarla e ci vorranno? boh..... 2 mila?

mmmmmm forse sei tra i 38 e i 40....... beh....... cmq non male a questa cifra la compri usata in italia!!

Questo significa una cosa però................ ........ il crollo dell'usato in america!!! Adesso cominceremo a vedere le my 2006 in poi a 15/18 mila dollari!!!! No??

fabri
    Guest
    beh no , non così poco, calcola sui 30.000 dollari, il fatto é che con il nuovo la concessionaria o la casa madre ci guadagna vendendoti un finanziamento, anche per una gallardo, comodo ma comunque é come vendere oltre alla vette una mezza HD 883, quindi moltiplica per ogni SUV Truck e SW che vendono e ci fanno i soldi, già nel 2004 le auto usate erano poco appetibili, di tutte le marche, adesso finanziano pure quelle, a Calabasas dai miei amici, nel retro del dealer Ferrari Maserati Porsche ci saranno 300 auto, le peggio sono le 996 Turbo, poi si intravedono anche delle testarossa spyderizzate e tante altre, fino alle 599, sono tutte all' esterno non coperte...... figuriamoci come sono accatastate le auto "normali" usate in attesa di essere piazzate, per noi é pazzesco ma sta arrivando pure qui se non la smettono con ste cazzate per il rilancio con auto nuove ma già vecchie al momento del lancio.

comunque tutto sommato il mercato tiene, ma Los Angeles é un'altro mondo, hanno calato le vendite di 911 Cayenne e Audi V8, AMG e via via...... ma al nord é molto peggio ! si boccheggia proprio nelle periferie delle motown.

Comunque io sono contentissimo della mia 50° comprata a LA. Non credo di essere stato la causa del fallimento Croymans....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •