Si ma.... mi risulta che una delle M3 l'avete prototipizzata, traformandola in monovolume...
[:246]
......no non al bar, ma ieri a varano.........ancor a una volta a DRIFTARE...e ancora una volta ci siamo divertiti a mille.
Stavolta direttamente in pista e le cose sono diventate piu' difficili......ma estremamente piu' veloci, le macchine sempre le bmw race e sempre gli stessi insegnanti ma questa volta a rotazione...che dire....mancavano steve, bluesman, gigiturbo e avremmo ricostituito il DREAM TEAM........ma attenzione stiamo per organizzare per gennaio una driftata su ghiaccio di due giorni...per cui non prendete impegni, parlo al DREAM TEAM, che ci sara' da divertirsi.....STAY TUNED![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Si ma.... mi risulta che una delle M3 l'avete prototipizzata, traformandola in monovolume...
[:246]
Grandi!!! Io invece ero in giro per aeroporti..[V] Domenica mi racconterete!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Eh.. io purtroppo avevo cause di forza maggiore...[}
] beati voi!
Le notizie volano........ma io parlerei di alleggerimenti per un miglior rapporto peso potenza...vabbe'.... poi se avra' voglia ve la raccontera' il diretto interessato![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Vediamo:
gennaro
jackvette
stroker
zao
bluesman
steve
gigiturbo
tigervette
che sto facendo?
niente sto pensando![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
A proposito steve...stiamo ancora aspettando le riprese fatte da denise ad adria......e anche quelle di mic a dire il vero...poi vi lamentavate che mettevo le foto con qualche giorno di ritardo eh....brutti fetecchioni infedeli![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
E va bene! Ne ho distrutta un'altra!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Le notizie volano........ma io parlerei di alleggerimenti per un miglior rapporto peso potenza...vabbe'.... poi se avra' voglia ve la raccontera' il diretto interessato![]()
In pratica dopo aver fatto le prime prove su un tratto di pista che comprendeva, dopo un rettilineo, una curva a sinistra con cambio di transitorio a destra e curvone, abbiano driftato su tutta la pista.
Tutti e per tutti intendo Zao, Jack, Stroker, il nuovo amico Tommaso ed il sottoscritto, hanno driftato in maniera splendida: è questo il commento degli istruttori a fine giornata. Nessuno di noi ha mostrato indecisioni o paure, ....tenete presente che si arrivava a driftare a quasi cento chilometri l'ora.
Ed ora veniamo alle dolenti note. Ad un certo punto il percorso da effettuare in drifting era quasi l'intera pista di Varano. Jack ed io eravamo in coppia sulla M3 di Alberto Cona. Parte per il primo giro Jack, dopo un pò non lo vediamo arrivare e cominciamo a preoccuparci. Ritorna dopo una decina di minuti con l'auto bocciata sul fianco anteriore lato guida. Niente di grave, e nessuno si è fatto male. Fatto l'inventario dei danni subiti dall'auto, Jack riparte alla grande e dopo cinque giri, praticamente perfetti, mi passa l'auto.
A questo punto mi son detto:" Caxxo devo fare di meglio". Parto in quarta, prima curva a sinistra OK, cambio di transitorio a destra OK, curvone parabolico OK, uscita dal curvone con riallineamento e BOOM........l'auto parte per un 360 a oltre 100kmh e va a fermarsi sulla ghiaia, .....ma solo dopo aver bocciato con il posteriore contro la barriera di protezione formata da pneumatici![B)] Risultato? Pararaurti posteriore distrutto, ammaccatture varie sul cofano portabagagli, finali dello scarico contorti......e divertimento finito!
Ad ogni buon conto devo dire che l'esperienza drifting in pista, incidente a parte, è stata davvero entusiasmante. Peccato solo che sulla strada del ritorno Jack, che era mio passeggero, mi ha frustato tantissimo non consentendomi di fare drifting nè in autostrada nè sulle rotonde che via via incontravamo. In pratica il saggio Jack continuava a dirmi:" Buono Gennaro, la Jeep non è un M3 e poi...non ti basta averne già distrutta una oggi? Pensa al domani!" In effetti Jack aveva ragione, aspetterò di driftare sul ghiaccio per distruggerne un'altra....d'altron de non c'è due senza tre!
![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Steve, Jack ha ragione!!!!!!!!!!!!! !!!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
A proposito steve...stiamo ancora aspettando le riprese fatte da denise ad adria......e anche quelle di mic a dire il vero...poi vi lamentavate che mettevo le foto con qualche giorno di ritardo eh....brutti fetecchioni infedeli![]()
Mandaci i filmati.....li aspettiamo tutti come regalo di Natale!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"