Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: maledette rampe!

Visualizzazione Ibrida

white shark
    Guest

maledette rampe!

ho trovato uno spazio interessante per auto e altro ma la rampa di accesso, sebbene abbastanza lunga, mi crea problemi con gli headers della mia corvette, che sono già piuttosto bassi.
    qualcuno di voi si è già ritrovato in situazioni simili? se si come lo ha risolto? rampe aggiuntive...magari esiste qualche bascula o altro... il posto lo affitto , quindi niente lavori in muratura...
    valuto anche la possibilità di sostituire gli headers , ma non basta

Immagine:

135,71KB

Immagine:

137,36KB

hermangermano
    Guest
    bellissimo posto Aldo, ma dove hai il problema (scendendo con l'auto) all'inizio od alla fine rampa?
    se è alla fine è molto facile da risolvere, altrimenti ti conviene mettere delle sospensioni Low rider accompagnate da musica di KId Frost!!!
    a parte gli scherzi se hai difficoltà alla parte inferiore fammelo sapere che ti spiego io come risolsi il tutto.

white shark
    Guest
    Ermanno,
    sotto no problem.
    il problema è sopra la rampa , dove si rimette in piano con la strada.
    ecco un'altra foto del posto.affitto ridicolo...beh sono al Sud...
    ci farei casa in quegli ambienti sotto gli archi...il resto auto e laboratorio...
    non vorrei rinunciarci per una rampa di m....

Immagine:

135,67(censurato)KB

Ho risolto con pedana componibile in plastica dura, tipo quelle che usano per i disabili: è fatta da oltre un centinaio di pezzi componibili di varia altezza e dimensione, che puoi disporre come vuoi.
    Praticissimo il risultato.
    Se ti interessa vedere com'è vedrò di postare una foto.
    C3 \"collector edition\" 82

hermangermano
    Guest
    Aldo l'avrei immaginato che fosse sopra il problema, visto che parlavi di "interferenze" con gli headers, io ti posso solo dare il consiglio di cambiarli, perchè da come sembra il locale è molto bello, io al posto tuo non me lo farei scappare e farei come hai detto: abitazione, garage e laboratorio, magari per il riscaldamento ti metti un bel bruciatore di quelli che bruciano tutto con un cannone che spara aria calda, così ti sarai realizzato il tuo bel loft/bunker sotterraneo.
    Smonta gli Headers Aldo senti a me!
    Vedo anche una scalinata,ma avresti quindi anche solo accesso pedonale dal condominio di cui fa parte il locale?

white shark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da falk

Ho risolto con pedana componibile in plastica dura, tipo quelle che usano per i disabili: è fatta da oltre un centinaio di pezzi componibili di varia altezza e dimensione, che puoi disporre come vuoi.
    si , se mi posti una foto mi fai una cortesia.grazie Falk

Ermanno.
    sto cercando di non farmelo scappare. ho sempre voluto la Corvette ( e altro )in soggiorno...questo è anche di più. posso farmi una officina personale e magari anche prendere una kit car, una gt40 per esempio, e montarmela lì...si due ingressi.

Citazione:Messaggio inserito da white shark

Citazione:Messaggio inserito da falk

si , se mi posti una foto mi fai una cortesia.grazie Falk

Ermanno.
    sto cercando di non farmelo scappare. ho sempre voluto la Corvette ( e altro )in soggiorno...questo è anche di più. posso farmi una officina personale e magari anche prendere una kit car, una gt40 per esempio, e montarmela lì...si due ingressi.
    Immagine:

227,11KB

Immagine:

235,55KB
    Sono mattonelle robustissime e componibili come si vuole, secondo le varie esigenze: vengono utilizzate per la creazione di rampe o collegamenti soprattutto per disabili.
    A me, tanto per darti un'indicazione sul tipo di aziende che le hanno, me le ha fornite e installate questa: www.utr.it
    C3 \"collector edition\" 82

white shark
    Guest
    ammazza , sei una scheggia Falk . grazie mille. certo me ne serviranno un bel pò , ma non li conoscevo proprio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •