Be se proprio non sai dove andare, puoi optare x il nevada e visitare l'area 51 ke dista circa 122 miglia da las vegas.
Ps: okkio a non farti rapire dagli ufo[:0]
Sono quasi giunto al termine, domani mi dirigo a las vegas per restarci una 10 di giorni ed il 2 devo riconsegnare l'auto.
Avevo intenzione di passare un mese di riposo a miami, ma visto gli imminenti uragani direi che non è il periodo. Cosa mi consigliate di fare?
Be se proprio non sai dove andare, puoi optare x il nevada e visitare l'area 51 ke dista circa 122 miglia da las vegas.
Ps: okkio a non farti rapire dagli ufo[:0]
ciao hoga !!!
10 giorni a las vegas ??!!! massimo 3 poi ti stufi anche delle donnine !!!!
a questo punto ti consiglio di prendere una macchina e fare un giro stupendo
vai a sud al joshua tree park, poi di li vau a julian e poi ti fai la bellissima san diego !!! e ti mando a mangiare a corvette diner sulla 5th !!
poi vai a nord ti fai la bellissima la jolla e naturalmente una settimana a los angeles tra musei di auto e concessionari da urlo ! ho mille indirizzi, ti guidi tutta la mulholland drive sulle colline fino alla topanga canyon e sogni di essere steve mc queen
poi ti puoi rilassare un paio di giorni a carmel e monterey e fai una capatina a laguna seca ! carmel é un paesino fantastico e tutto ordinato per ricchi golfisti, ma ti piacerà dopo tante citta' !!!
poi ti fai santa cruz bella e piena di giovani e quindi é d' obbligo san francisco, STUPENDA, da li se ti piacciono i parchi vai al lago TAHOE nella natura più bella che ci sia !
cazzo come ti invidio !!!!!!!!!!
ps a las vegas vai all' iperial palace a vederti le auto in vendita, bellissima collezione con 200 pezzi !!!!
per san diego e los angeles ho tanti indirizzi per mangiare e divertirti, magari se capiti nelle date giuste ti mando ad un evento ncrs, saranno felici di ospitarti !!!
il problema è che dopo il 2 sono senza macchina e prenderla costa una mazzata e mezza (perchè ho meno di 25 anni), quindi dopo il 2 escludo la macchina. Pensavo di fare fino al 7 a los angeles e poi venire a casa vista la situazione di miami(e direi che palle)
comunque a laguna seca cosa ci vado a fare senza corvette !?!?!? XD
cazzarola, in usa senza macchina é come in giro per milano senza scarpe in pieno inverno,
ma non precipitiamo, vai sul sito internet e guarda per lo stesso tragitto con gli autobus greyhound ! dovresti comunque riuscire a fare tutto senza problemi !
non tornare a casa perche sei senza macchina !!!
gira gira gira ,anche a piedi scalzi sui vetri rotti se necessario ma gira fin che puoi
vai in autobus in aereo a cavallo vai come cacchio puoi ma vai !!!
se interrompi le ferie perche sei senza macchina o a causa di uragani e simili sciocchezze ................
[V][V][V]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est