Che combini Andre'???
[)][
)][
)]
Riallacciandomi al post di Cecco........ certo lui quando fa le cose, le fa alla grande..... ma alla fine basta sapersi accontentare. Si sa le cose si fanno in base alle proprie disponibilità, quindi anche una cosa piccola, per te può essere molto grande...
[:I][:I]
Che combini Andre'???
[)][
)][
)]
H3indovinato?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Andre 6 il solito esagerato[]
Immagine:
20,3KB
Immagine:
13,49KB
Immagine:
60,02KB
a chi lo diciCitazione:Messaggio inserito da Mr_hd
Riallacciandomi al post di Cecco........ certo lui quando fa le cose, le fa alla grande..... ma alla fine basta sapersi accontentare. Si sa le cose si fanno in base alle proprie disponibilità, quindi anche una cosa piccola, per te può essere molto grande...
[:I][:I]
sai che felicita quando ho scoperto che la mia Vette (appena portata a casa)e partita al primo colpo di chiavi anche il giorno dopo !!!
al terzo avviamento ha fatto fatica perche la batteria era finita , ma che soddisfazione !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
quando ho chiesto in che stato era di meccanica mi ha risposto "quando giri le chiavi ..... di solito parte" [V][V][V]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
heheheheh Mic, purtroppo e' una frase comune il 'di solito parte'... e chissa' come mai, poi quando la si compra, succede qualcosa.
A parte tutto, Roby i mezzi postati sono assai belli.... mi fanno una golaaaaa... pero' purtroppo, non sono di quel genere, anche se in effetti.... credo sia un bel missilino, ma questa era la sensazione della prima guida con evidente stato di eccitazione..... cosa che sinceramente mai mi sarei aspettato da una macchina cosi', anche perche' come molti di voi sanno a me non piace molto.....( pero' questa e' differente.... [] )
Alain, piuttosto che prendermi una H3, vado in giro com una sangyong musso, co ome cazzo si chiama !!!! hauahuahuahauhauhCitazione:Messaggio inserito da alain
H3indovinato?
Io lo so io lo so!!!!!!!!!!!!!!!!ma non lo dico
complimenti andrea ti sei portato a casa un pezzo veramente stupendo.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
decisamente mooolto interessante!!!
![]()
Diego "Bluesman"