Ciao Marco, qui il prezzo oscilla da 2000euro a 3300 dollari dal 1 agosto al 31 agosto, a seconda se paghi prima o dopo e si trovano a Los Angeles https://www.hertz.com/rentacar/reser...e=whatView.jsp
Dove posso rentare una di queste per farmi la route 66 ad un prezzo accettabile ? purtroppo ho provato a vedere per una corvette ma per 31 gg mi sono visto fare un prezzo di 11 000 euro.
Mi date una mano ?
Ciao Marco, qui il prezzo oscilla da 2000euro a 3300 dollari dal 1 agosto al 31 agosto, a seconda se paghi prima o dopo e si trovano a Los Angeles https://www.hertz.com/rentacar/reser...e=whatView.jsp
però dovrei atterrare a los angeles per questa XD ma se voglio farmi la route 66 in corvette? XD
poi scusa nè ma per una mustang mi sembra esagerato ...non trovi?
Ford Mustang Convertible
Dettagli
5105.20 USD
io ho pagato per una mustang gt circa 760 dollari la settimana per 2 settimane, sconto di 100 dollari la settimana con tessera aci e miglia illimitate, ottima vettura anche nel deserto e bel bagagliaio, agenzia hertz !
fabri ma che tu sappia posso prenotarla dall'italia (visto che continuo a non trovare la tariffa & la macchina )? grazie !ps : preso oggi i biglietti per il mio grande travel ! sono emozionatissimo
si, e risparmi pure, però ti consiglio di farlo sul posto, attenzione però che ora siamo in holiday season, prezzi molto + alti e tutto venduto presto
a febbraio mi sono trovato tutte le gt libere causa forti piogge allagamenti e neve, come nel 74, quindi era impossibile trovare un suv o una jeep, ma per la mustang andò a pennello![]()
voi che siete esperti o quasi di noleggi oltreoceano ........ e normale che ci sia tutta questa differenza sui prezzi x la stessa macchina ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ho telefonato alla herz...la mustang si può solo prendere in florida /california....quindi mi resta la pontiac g6....va bene o ci sono auto più comode? (devo farmi 5800 km ....quindi)
Le migliori tariffe le ha autoeurope puoi prenotare dal sito italiano o da quello americano e a seconda del momento puoi trovare delle piccole differenze www.autoeurope.com o www.autoeurope.it.
E' un broker internazionale di rent a car, io (anche per quest'estate che ririvado negli usa mi sono servito qui)22 giorni per un fuoristrada taglia media li pago 378 €.
454 come mai dal sito usa a quello europeo le tariffe sugli stessi veicoli cambiano di 300 usd? poi ho letto che non sono comprese l'assicurazione & co...è possibile farla tramite loro ?