Mi sa che è l'unica soluz. saldi un dado e sviti. Se no dovresti forare e filettare con un maschio rovescio per estrarre il prigioniero, ma non hai spazio. Sennò tiri fuori il motore e rifai tutti i prigionieri con calma
credo che a questo puntomi sia rimasto solo la saldatura di un nuovo dado sui monconi.
dopodiche'...addio.
qualche altra idea?
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1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Mi sa che è l'unica soluz. saldi un dado e sviti. Se no dovresti forare e filettare con un maschio rovescio per estrarre il prigioniero, ma non hai spazio. Sennò tiri fuori il motore e rifai tutti i prigionieri con calma
Riccardo
Mi sa che è l'unica soluz. saldi un dado e sviti. Se no dovresti forare e filettare con un maschio rovescio per estrarre il prigioniero, ma non hai spazio. Sennò tiri fuori il motore e rifai tutti i prigionieri con calma
Riccardo
togliere il motore per un prigioniero soltanto..mi pare eccessivo..
dovrei riuscirci saldando il dado...anche perche'..controlland o bene sul collettore tolto...ho notato che il foro in concomitanza del filetto era davvero stretto.
mi spiego: se prendo un altro bullone e lo infilo nel foro passante del collettore...NON ENTRA.
non entra solo nei due che si sono rotti.
come se alla fine del foto si cia una strettoia.
deduco che si sono spezzati per una forzatura sul collettore..e non sulla testa..
speriamo bene..
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
togliere il motore per un prigioniero soltanto..mi pare eccessivo..
dovrei riuscirci saldando il dado...anche perche'..controlland o bene sul collettore tolto...ho notato che il foro in concomitanza del filetto era davvero stretto.
mi spiego: se prendo un altro bullone e lo infilo nel foro passante del collettore...NON ENTRA.
non entra solo nei due che si sono rotti.
come se alla fine del foto si cia una strettoia.
deduco che si sono spezzati per una forzatura sul collettore..e non sulla testa..
speriamo bene..
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
prima di saldare in "quella zona" prova limando parallelamente per creare una presa per una chiave anche regolabile... solitamente mi riesce così a me quando mi si tranciano le teste dei dadi...
poi al limite se proprio non riesci procedi alla saldatura!!!
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
prima di saldare in "quella zona" prova limando parallelamente per creare una presa per una chiave anche regolabile... solitamente mi riesce così a me quando mi si tranciano le teste dei dadi...
poi al limite se proprio non riesci procedi alla saldatura!!!
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
io ho la soluzione per te ma cara ti costaho una chiave a bussola con tre rulli all'interno che quando sviti bloccano il prigioniero e lo sviti.
io ho la soluzione per te ma cara ti costaho una chiave a bussola con tre rulli all'interno che quando sviti bloccano il prigioniero e lo sviti.
e una cosa del genere è la chiave per svitare i filtri...non la solita con la catena....è fatta per i posti in cui cè poco spazio ..lei si stringe sul filtro con 3 levette....
Fi che spiegazione...
comunque se riesci dado e controdado se il filetto è ancora abbastanza buono e prova a svitare....
Sulla mia invece ho i fori e l'ho visto dopo un bel pò che mancava un dado perciò senza 1 va ancora bene , senza 2 mah...!!!!
Altrimenti boh....
poi dalla foto non è che si capisce benissimo, ma ti capisco quando capitano certe cose girano tanto forte che ormai si prende il volo!!!
ciaaao
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