Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Cosa meglio della notte per la musica?

Cosa meglio della notte per la musica?

Vecchi strumenti musicali:

Nuovi:

Vecchi:

Nuovi:

Come ciliegina di un periodo di rinnovamento di vari particolari della mia Colly (tutto iniziato con un semplice cambio olio cambio di cui domani farò resoconto nella sezione C3), ho voluto dare un colpetto di lucido anche al reparto scarichi.
    Niente di stratosferico, solo la sostituzione dei terminali stock con pezzi ad hoc, tagliati e curvati dalla Supersprint di Mantova e questa mattina sartoriarmente saldati sotto la pancia della Vette.
    Io volevo solo "sentire" un respiro più profondo, senza doppi o quadrupli cannoni che escono da un posteriore che stilisticamente non era stato pensato per certe uscite.
    Quindi tutto nascosto come se niente fosse (incluse le uscite verso il basso, quelle che generano nubi cosmiche di polvere quando capito su terreni non asfaltati), ma risultato sonoro raggiunto..
    Porca puttana, ECCOME !!!!!!

Il bello di queste auto è che al minimo è (quasi) tutto come se niente fosse, poi man mano che il motore pompa nei tubi, le sonorità variano. Ma quello che più mi entusiasma (spero valga lo stesso per le forze dell'Ordine) e che modulando il gas si riesce veramente a variare la musica.
    Quasi fosse veramente uno strumento musicale, che sò, un organo.

Che dire, è ulteriormente aumentato l'attaccamento alla Colly.
    E sono felice..
    (Vedete? A me basta poco)
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Che dire jj...sei come un poeta...un cantore, che ama la sua colly piu' di ogni altra cosa al mondo
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Che dire jj...sei come un poeta...un cantore, che ama la sua colly piu' di ogni altra cosa al mondo
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

....leggendo questo post, di prima mattina, mi vengono le lacrimucce, per l'enfasi ed il coinvolgimento "cosmico" del mio caro JJ.[8)][8)] Bene, ora basta PC e balle varie, si va al lavoro![}][}][}]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

....leggendo questo post, di prima mattina, mi vengono le lacrimucce, per l'enfasi ed il coinvolgimento "cosmico" del mio caro JJ.[8)][8)] Bene, ora basta PC e balle varie, si va al lavoro![}][}][}]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

stupendo...
    Ex C6 Rossa LS2

stupendo...
    Ex C6 Rossa LS2

Ma che macchina è????[:I][:I][:I][:I] per caso è una Corrector.... no mi pare si chiami..... Connector...... no...... aspè...... mmmmm..... aspetta.... c'è l'ho qui sulla punta del......... aspetta........ Cornettor..... no quella era della Algida..... vabbè poi mi verrà in mente!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ma che macchina è????[:I][:I][:I][:I] per caso è una Corrector.... no mi pare si chiami..... Connector...... no...... aspè...... mmmmm..... aspetta.... c'è l'ho qui sulla punta del......... aspetta........ Cornettor..... no quella era della Algida..... vabbè poi mi verrà in mente!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

sapientedottore
    Guest
    Collactor..collactor ....perchè è tenuta insieme con la ..colla!!
    comunque il lavoruccio piace pure a me [][]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •